• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/08/14 Jewel of the Seas - Mediterraneo orientale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Mark quanti siete? Il costo dipende da quanti siamo comunque fra 40 e 50 euro con guida per il nostro gruppo in italiano.il pulmino è da 18 non dovrebbe essere difficile riempire
Siamo in 2 e la fascia di prezzo va bene per noi! :)

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk

ciao ci saremmo anche noi fidanzato e fidanzata con bambino di 9 mesi.. siamo in molti già... meno male ? chi ha gia acquistato i pacchetti bevande ? convengono ?

ciao ci saremmo anche noi fidanzato e fidanzata con bambino di 9 mesi.. siamo in molti già... meno male ? chi ha gia acquistato i pacchetti bevande ? convengono ?
Visti i prezzi dei pacchetti bevande e considerato che la caraffa di acqua liscia gratis a tavola c'è sempre, per ammortizzarne il prezzo secondo me bisogna bere davvero molto per rientrare. Dipende chiaramente dalle tue abitudini.

PS Nessun altro vuole partecipare all'escursione "fai da te" ad Atene proposta da micama? :)

Stiamo organizzando una escursione di gruppo anche per olimpia con guida e pulmino per massimo 18 persone la durata sarà di 5 ore .Il vantaggio di questo tipo di escursioni è quello di fare l escursione con un piccolo gruppo ,avere una guida gestire l itinerario , il tutto low cost.Il rientro in nave per motivi di sicurezza è garantito una ora e mezza prima della partenza della nave

Blondiemary, ma sei la fidanzata di sasa91 o è una coincidenza? Comunque i miei genitori stanno facendo adesso la stessa identica crociera (presa in Last minute) così domani, quando rientrano, avrò qualche notizia in anteprima da condividere con tutti! :-)

Nono coincidenza marck 😂

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ciao Mikama, bella proposta. Sono interessato sia ad Atene che a Olimpia. Saremmo io mia moglie e mio figlio. C'è ancora posto ?

Ciao crire76 .Si c è posto ,i pullman sono da 18 con giuda e percorso dedicato.Mi serve un tuo contatto privato

salve, siamo nuovi delle crociere! partiamo in 4...ci sarebbe ancora posto per queste escursioni fai da te?consigli per neofiti? sono necessari abito bianco e di gala giusto?altri consigli? grazie mille a tutti! non vediamo l'ora di partire :)

Ciao Abejon c è ancora qualche posto per Olimpia e Atene.
Serve qualche cosa di più elegante se ti va ma senza patemi sei in vacanza

Ultima modifica:
voi avete fatto il check in on line? per quanto riguarda la carta di credito ho visto che si può registrare on line? voi come farete?

Checkin online fatto e carta di credito registrata online. Per quanto riguarda la carta di credito durante il check in puoi scegliere se farti applicare il cambio dollari-euro dalla royal caribbean o dalla tua carta di credito. Personalmente ho scelto la seconda opzione.

Buongiorno a tutti! per quanto riguarda la carta di credito va registrata obbligatoriamente o si puó fare un deposito cash?
Se si può lasciare un deposito deve essere per forza in dollari?
Grazie!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.