• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/08/13 - Costa Luminosa - I gioielli del Baltico

• Autore discussione Autore discussione Gero
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gero

Member
Ciao a tutti, io e mia moglie abbiamo prenotato la crociera con Costa Luminosa, in partenza da Stoccolma il 13.08.2016 - i Gioielli del Baltico.
C' è qualcuno che ha già prenotato la stessa crociera per poter scambiare consigli ed informazioni in merito allo spostamento da e per l'aeroporto, eventuale soggiorno a Stoccolma ed ovviamente per le escursioni, soprattutto quella di San Pietroburgo. A presto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, noi partiamo il 23 luglio. Abbiamo contattato Andrea di Escursioni.ru e Leonardo di Stoccolma viaggi. Quest'ultimo ci prenota anche i trasferimenti da e per l'aeroporto. Sono molto disponibili e gentili. Ti consiglio di contattare loro.

Ho già contattato erscursioni.ru per San Pietroburgo ed aspetto sia il preventivo che l'itinerario. Appena saprò qualcosa lo scriverò. PS se qualcuno è interessato può scrivere qui.

Scusate se mi intrometto ma vorrei togliermi una curiosità. Partirò con Luminosa per il Gran tour d'Europa verso sud. Il porto di partenza è stato cambiato, da Stoccolma a Nynashamn. Mi domandavo se i croceristi a bordo la settimana precedente sbarchino a Stoccolma oppure a Nynashamn...Tutto qui...

ciao a tutti ,farò la crociera con costa luminosa con partenza il 13.08.2016 da Stoccolma con sbarco a Nynashamn il 20.08.2016 mi occorre sapere se qualcuno sa indicarmi i mezzi di trasporto dal porto di Nynashaman per l'aeropoto di Skavsta grazie

Potresti fare da Nynashamn a Stoccolma centrale col treno numero 35 e poi prendi normalmente il Flybussarna che parte verso Skavsta.

Ho controllato sul sito Flygbussarna e non sembrerebbe. Però, magari mi sbaglio, forse Costa fornisce un servizio navetta a pagamento. Io partirò da Nynashamn e rientrerò su Savona. Offre l'opportunità sbarcati a Savona di poter andare verso l'aeroporto di Genova e di Milano. Prova a informarti!

Salve anch'io partirò con Costa Luminosa il 13.08.2016. Ho controllato e sembrerebbe che da Nynashamn bisogna andare alla stazione centrale per poi raggiungere l'aeroporto.

Sì anche noi che partiremo subito dopo di voi abbiamo ricevuto comunicazione proprio stamattina.
Speriamo che venga confermato così!

Buonasera a tutti. Siamo oramai prossimi alla partenza ...e ovviamente ...complice il momentaneo meno lavoro... iniziano i primi "mille" dubbi. Qualcuno potrebbe dirmi esattamente a Stoccolma da quale porto ci si imbarca?e il modo migliore per raggiungerlo dal centro città? Mi servirebbe inoltre conoscere se trattasi dello stesso porto anche per il ritorno (sbarco) e il modo migliore per raggiungere l'aereoporto Arnalda. Grazie per l'aiuto.

P.s. Complimenti agli ideatori del forum e soprattutto ai preziosi utenti

P.s. 2 ovviamente sono graditi suggerimenti e consigli di ogni genere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.