• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/08/06 - Costa Fascinosa - Un tuffo nel divertimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Seba72

New member
Visto che ancora non c'era ho aperto la discussione, poi vediamo di animarla, se c'è qualcuno che ha bisogno di consigli o vuole darli è ben accetto, poi vediamo se riusciamo ad incontrarci.

Ciao, io volevo qualche info generale su questa nave...perché ho trovato un itinerario molto interessante a partire dal 13 Agosto..
solo che le recensioni su Costa Crociere mi bloccano un po...
tu che cosa mi dici???
personale disponibile?
Buffet sempre aperto?? le mance che tu sappia si possono stornare come sulle navi americane e dare la mancia direttamente alla persona che ti segue la camera???

Io parto il 6 agosto e di questa nave non so dirti, sto seguendo il racconto da bordo della nave nella sezione in diretta delle navi e mi sembra tutto bello sia la nave che l'itinerario.
Nelle precedenti crociere con costa mi sono sempre trovato bene, il personale è disponibile
Per le mance ti addebitano 10€ a persona al giorno e sono obbligatorie e non c'é bisogno di dare altro al personale

Grazie Seba..andrò a vedere le dirette...
tu dove prenoti le crociere se posso chiederti???
perché io guardo i siti delle compagnie...dove magari si riesce a creare il pacchetto completo..ma è caro secondo me..non capisco perché msc e costa devono costare di più in paragone ad altre compagnie che magari fanno giri più linghi

Noi prenotiamo direttamente al call center di costa
Non ho mai guardato altre compagnie, ci siamo affezionati a costa e non cambiamo, anche perché più crociere fai più sali di categoria più sconti e benefici hai.
È vero che ad agosto i prezzi sono un po' altini
Su costa come penso su msc ti senti più a casa tutti parlano italiano, cucina in linea con i nostri gusti, spettacoli comprensibili.

Allora puoi darmi tu qualche informazione su costa Fascinosa...cmq sono d'accordo se dici che ti piace e sei affezionato x' ti trovi bene..sono meno d'accordo se dici che scegli la stessa compagnia solo x salire di"grado" ed avere più sconto...
Ps. Faccio riferimento al cibo perché è ciò di cui tutti parlano maggiormente, ad esempio che la sera il buffet sia aperto come pizzeria a pagamento
Gli hamburger e i gelati a pagamento non condivido..visto che nelle altre compagnie sono tutte cose comprese nel prezzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.