Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno anche qui tempo grigio e freddo!Buongiorno raga e b uona domenica...il tempo oggi qui in Sicilia non è dei migliori, spero solo in una svolta delle temperature perchè fa freddino.
Buongiorno anche qui tempo grigio e freddo!
Le previsioni meteo dicono che migliorerà a metà settimana!
Domenica prossima Sonia sarà già a bordo! [emoji7]
-8 per me!
Sonia a che ora arriverete a Napoli? A me dice che l imbarco inizia alle 16.A bordo non proprio ... Ci fanno l'imbarco alle 14non vedo l'ora
![]()
Sonia a che ora arriverete a Napoli? A me dice che l imbarco inizia alle 16.
Arriviamo a messina alle 8 credo che l imbarco inzi alle 12Io l'unica cosa che so che da Messina la nave parte alle 18...ma non so a che ora inizi l'imbarco...
Ho prenotato tutto on line...È la prima volta che prenoto così.. infatti ho una paura che nn arrivino..
Si... Ho prenotato il pacchetto bevande sul sito msc e il mio numero di prenotazione compare... quindi credo sia un problema di tempistica. Ma mi hanno assicurato che in settimana arriveranno...
Io praticamente ho inserito il codice prenotazione e poi ho scelto il pacchetto allegro da 69 euro, ho pagato con la carta di credito ed adesso controllando sul sito msc compare oltre che la prenotazione anche il pacchetto... non riesco a prenotare quello per la connessione....in quanto risulta che non sia disponibile nessun offerta.
ah capisco, io oltre questo pacchetto bevande non so se farne un altro per altre bevande da prendere al bar, tu che mi consigli?
ho guardato i pacchetti spa .. mi piacerebbe andarc...ma mi sa che mi accontenterò dell'idromassaggio.