Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao n1c072,
hai ragione... non avevo fatto caso a quanto ci impiegasse il bus!!! Se voi andate con il treno, i miei genitori si aggregherebbero volentieri...
dato il loro pessimo inglese erano un po' scettici ad optare per questa soluzione. Ho visto gli orari dei treni e direi che con la spesa di 54 euro a testa ve la cavate.
Secondo te e' meglio optare per la stazione London Waterloo o London Paddington?
Ciao Danilap,
per Brugges il bus si prende a circa 100 mt a destra dall'uscita del porto.
Se mi scrivi la tua e-mail ti mando quello che ho trovato.
Ciao n1c072,
come mai per Londra acquisti i biglietti anticipatamente? Non potete farlo la?
Se siete in orario riuscite a prendere quello delle 9.00, ma se la nave fosse in ritardo rischiate di perderlo!!!
ciao a tutti,
ho avuto notizie per l'escursione da Vigo a Santiago:
1)si dovrebbe partire alle 9 per essere di ritorno alle 14, che sará la vostra ora di imbarco
2)la guida accorderá una ora e vi aspetterá nella piazza della cattedrale per acccompagnarvi attraversando la zona vecchia fino alla alameda della cittá da dove si puó apprezzare la migliore vista sulla cattedraleA e sulla cittá.
3)non necessartio che mi diciate niente prima di partire, noi staremo alle 8 aspettando con un bus. Faremmo lo stesso che avete visto a Ferrol, aspeteremo nella piazza che c'é alla fine dell'entrata a porto che incontrerete appena usciti dal terminal del porto.
da quello che capisco è come se la guida lasciasse un'ora libera (per chi vuole andare in Cattedrale?) e poi portasse il gruppo a visitare parte della città.
noi andiamo, se qualcuno è interessato me lo faccia sapere in modo tale che avviso l'agenzia
Ciao Nico,
per Londra hai comprato i biglietti del treno? Se si che orario hai scelto? Grazie