Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Da Vigo a Santiago ci sono i treni.
Andata p8.50 a9.40. Ritorno p12.30 a 13.20.
Voi cosa avete intenzione di fare?
E per Southampton?
avevo contattato più di una agenzia e mi aveva risposto solo quella...esosa, invece stamattina ho trovato un'altra mail che mi dice che vogliono 25 euro a persona (a prescindere da quanti siamo) per portarci a Santiago, e credo che noi andremo.
ho chiesto ulteriori informazioni su orari ed eventuale giro per la città (Cattedrale a parte, tutti dicono che bisogna pagarsi da soli l'ingresso di 6 euro) oppure se è solo il trasferimento a Santiago. aspetto notizie da chi fosse interessato
ciao Flo, credo anche io che andremo a Londra con MSC.Ciao Danilap,
per Londra ho guardato e costa 54 euro il treno a/r. Tempo a disposizione 4 ore. Mi sa' che conviene andare con MSC. Per Bruges noi abbiamo visto il bus express che costa 10 euro a testa a tratta, partenze ogni 30 minuti. Se facciamo il gruppo, e' ottima la soluzione taxi.
Ciao Danila
Appena puoi forniscici i dettagli di questa proposta, sopratutto gradirei sapere se si tratta di un solo trasferimento o di un tour.
Io ho già prenotato un'auto ma se la proposta è interessante potremmo unirci a voi.