Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Come già detto in qualche post precedente non si può ipotizzre cosa succederà da qui al 13 marzo, se poi la situazione medio orientale peggiorerà come letto qui sul forum la MSC opterà per uno scalo alternativo (Cipro?)Vorrei però chiedere una cosa a chi ne sa più di me.... Visti gli ultimi accadimenti, è probabile che lo scalo salti? In questo caso come lo verremmo a sapere? La msc fara un comunicato ufficiale o cosa? Grazie a che vorrà rispondermi...
dato di fatto che per ora è difficile sapere cosa accadrà da qui a marzo nel caso Msc cambiasse porto/i potrebbe comunicarlo naturalmente prima della partenza................ma anche durante come successe a me nel 2013 che a crociera iniziata ci venne comunicato in nave che Creta e Atene venivano sostituite da Smirne e Santorini causa sciopero in crecia.ciaoVorrei però chiedere una cosa a chi ne sa più di me.... Visti gli ultimi accadimenti, è probabile che lo scalo salti? In questo caso come lo verremmo a sapere? La msc fara un comunicato ufficiale o cosa? Grazie a che vorrà rispondermi...
Ciao anche noi due siamo rimasti fuori dal gruppo per Israele ,io ho guardato in rete ma per spendere il giusto dovremmo essere un gruppetto di almeno 10 persone o 12
se mi dai la tua mail.... ti giro un sito..che poterbbe fare a caso tuosto vendendo anche io per Gerusalemme o Galilea x ora siamo in otto sinceramente ora come ora non saprei che fare
la domanda l'ho presentata il giorno 28 dicembre quindi in circa 10 giorni hanno fatto il documento, però se calcoliamo anche i giorni di festa devo dire che sono stati velocissimi [smilie=arrampicars:i passaporti arrivati dopo quanto
Ma lanzone per andare in Israele non devi avere il passaporto da almeno 6 mesi ?Oggi ho ritirato i passaporti, domani spedisco le copie alla msc, quindi a conti fatti sono -60 alla partenza![]()
Credo che non sia come dici tuMa lanzone per andare in Israele non devi avere il passaporto da almeno 6 mesi ?
Ma lanzone per andare in Israele non devi avere il passaporto da almeno 6 mesi ?