Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Kiki, Evi è molto disponibile, gli ho chiesto delucidazioni su un mio paesano che è ricordato nel Giardino dei Giusti a Gerusalemme e nel giro di poco mi ha inviato tutta la documentazione.Ciao scusate l'intrusione.. Se andate con Evi e Jenny me le salutate? Grazie!
Kiki guarda che sulla Fantasia c'è posto anche per voi..... e poi visto che i vostri diari sono eccezionali vi nomineremo report ufficiali della crocieraGrazie Laura! Buoni preparativi e scusate l'intrusione!
Ciao,Ciao, noi stiamo organizzando l'escursione per Israele siamo in 22, se volete aggregarvi ancora c'è qualche posto disponibile. Se mi lasci la tua mail ti invio i dettagli. A presto!
Ciao noi purtroppo siamo al completo ma prova a contattare marbor, perché lui sta cercando di formare un gruppo. Spero di essere stata utile! Ciao.Ciao,
sarei interessato anche io all'escursione a Gerusalemme ecc..
se c'è ancora disponibilità ..
Ciao, alex .
Ciao dovresti aprire un'altra discussione in modo che chi è interessato può comunicare in quel 3adQualcuno parte il 27 maggio? Incontriamoci
Kiki guarda che sulla Fantasia c'è posto anche per voi..... e poi visto che i vostri diari sono eccezionali vi nomineremo report ufficiali della crociera![]()
![]()
Ciao noi purtroppo siamo al completo ma prova a contattare marbor, perché lui sta cercando di formare un gruppo. Spero di essere stata utile! Ciao.
'sera al forum,
mia moglie ed io abbiamo appena prenotato questa crociera con partenza il 14.03 da Genova.
Abbiamo quindi intenzione di rifare la stessa crociera dello scorso autunno fatta però con Costa.
Ho iniziato a leggere dall'inizio questa discussione... però, a un certo punto, mi sono un po' perso tra chi ha organizzato, chi ha aderito, chi ha dato consigli, ecc.ecc., scusate...sarà l'età...che ci volete fare...
La nostra idea è quella di recarci per conto nostro a Betlemme e Gerusalemme e ho visto che un po' di gruppi si sono o si stanno creando; sono scortese se chiedo direttamente a chi ha già o ha intenzione di organizzare se dispone di qualche posto libero per poterci aggregare?
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.
A presto,
Marco
x lynes60
Ciao, avrei intenzione di organizzare o partecipare a un tour in Israele; sei ancora alla ricerca di eventuali persone interessate?
Noi siamo in due, possiamo in qualche modo aggiornarci?
Qual'ora fossi interessata di pubblicherei il mio indirizzo di posta.
Grazie, aspetto tue notizie.
Marco
Ciao marbor x jerusalem e haifa siamo in alto mare 1[/cQUOTE]
Ciao,
So che stai cercando persone per formare gruppo per l'escursione a Gerusalemme, io sarei interessato e siamo in 2
se c'è ancora disponibilità ..
Ciao, alex .