• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/03/06 - MSC MUSICA - Emirati Arabi Uniti, Oman

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao!! Alla fine prenotato anche io il safari nel deserto con agenzia esterna.. Venerdì 11 dalle 14:30 fino a cena! Chissà, magari è la stessa :mrgreen:

Ci riaggiorniamo non appena arrivano i biglietti allora, ormai manca davvero poco ;-)

Anche a noi la signora Noura ha appena confermato il tour con partenza venerdì 11 alle 14.30. Il nostro finisce alle 21 perché c'è anche il bbq. Chissà che non siamo assieme!
Speriamo che i biglietti arrivino presto, vorrei avere le specifiche dei bagagli (che saranno diverse dalle vostre, calcolato che noi ahimè viaggiamo con Alitalia): non vedo l'ora!
Buona attesa a tutti!

programma escursioni

programma escursioni

ciao noi siamo ancora indecisi Abu Dhabi se riusciamo coi tempi giretto al parco Ferrari ma con msc visto il poco tempo
Muscat mi sarebbe piaciuto deserto ma mi sa che giretto taxi moschea ect...
khor indecisi
Khasab crociera in dhow ci si organizza da soli
Dubai potrebbe essere interessante giro deserto ma non so come prenotare e poi sabato
centro commerciale e salita su Burj Khalifa
Come ti sembra programma?

Ultima modifica:
:( scusate ma come facciamo a trovare agenzie esterne x escursione safari a dubai?
voi che agenzie avete trovato magari un link ;)
Grazie

Ultima modifica:
:( scusate ma come facciamo a trovare agenzie esterne x escursione safari a dubai?
voi che agenzie avete trovato magari un link ;)
Grazie

Ciao! Mi dispiace ma qui sul forum la Netiquette non consente la pubblicazione di link di agenzie esterne ed essendo tu un nuovo utente non puoi neppure ricevere messaggi privati.. Per quanto mi riguarda io ho fatto semplicemente una ricerca su google e letto un pò di recensioni in giro delle agenzie che mi sono uscite fuori! A Dubai ce ne sono davvero molte che organizzano safari nel deserto e altre escursioni.. se scrivi la tua mail posso segnalarti il sito da cui ho prenotato, al limite ;)

Poi, ad Abu Dhabi se prenoti con MSC il tempo per andare al parco ferrari c'è per forza! il problema nasce se vuoi andarci da sola, è li che devi stare attenta a rispettare i tempi (comunque, lo scalo in questa città è dalle 5:00 del mattino a mezzanotte, se ci si organizza si può fare quasi tutto ciò che si vuole!)

Per Dubai i miei programmi sono leggermente diversi, ma è normale dato dato che io mi imbarco proprio da qui.. perciò ho dovuto organizzare le cose in fuzione del volo. Prenota online i biglietti per il Burj, nella data ed ora prescelta se vuoi andare li in autonomia.. risparmi molto!

Per Khor non ho grandi consigli, non credo di passare la giornata al mare nel resort in cui vanno tutti, non resisterei una intera giornata ferma li.. credo di farmi un giro in taxi nei dintorni e poi tornare in nave ed usufruire della SPA.

Per il resto.. Manca poco ormaiiiiii [smilie=innamorato[:[smilie=innamorato[:

Biglietti arrivati! Ormai manca davvero poco: meno due settimane alla partenza!!! Spero proprio che troveremo il modo di conoscerci a bordo, così magari la crociera in dhow la facciamo tutti assieme.
Simo, se hai bisogno lascia la tua mail che ti inviamo i nostri tour safari a Dubai!
A presto!

Biglietti arrivati! Ormai manca davvero poco: meno due settimane alla partenza!!! Spero proprio che troveremo il modo di conoscerci a bordo, così magari la crociera in dhow la facciamo tutti assieme.
Simo, se hai bisogno lascia la tua mail che ti inviamo i nostri tour safari a Dubai!
A presto!

Ciao visto che hai ricevuto biglietti sai dirmi a che ora è il volo di ritorno ? Ma ripartiamo da Dubai ?

A presto!
Visto che se ti mando email il sistema sembra bloccare inserimento provo così momafurba/hotmail.it :p

Ciao a tutti allora ci avviciniamo alla data che emozione io non ho ancora biglietti ma arriveranno a giorni spero cmq ho prenotato anche io venerdì deserto e sabato ore 15 salita su Burj Khalifa[smilie=pon_pon[1].:

Valigie pronte e centesimo controllo di documenti-prenotazioni varie-arnesi elettronici vari effettuato.. domani si parte!! Avendo l'imbarco in città diverse, se vogliamo incontrarci anche solo per un caffè e magari organizzarci per Khasab il numero della mia stanza è 11033!

Sara

Valigie pronte e centesimo controllo di documenti-prenotazioni varie-arnesi elettronici vari effettuato.. domani si parte!! Avendo l'imbarco in città diverse, se vogliamo incontrarci anche solo per un caffè e magari organizzarci per Khasab il numero della mia stanza è 11033!

Sara

Fai buon viaggio, Sara. Ci vediamo domenica sera per conoscerci, se ti va.
Ci teniamo aggiornate qui se trovi un Wi-Fi!

Buona vacanza e divertimento a tutti e spero al rientro ci date le vostre utili impressioni e informazioni.
Io partirò il 19 mi fate sapere inoltre se secondo voi vale la pena spendere i 100 euro a settimana per l'entrata alla Spa e se vi è almeno l'idromassaggio.

Certo che ti daremo informazioni, Maurizio!
Io amo la spa, ma essendo fuori praticamente tutti il giorno questa volta ho evitato il pacchetto e farò ingressi singoli nei momenti di maggior stanchezza... ti saprò dire se ne vale la pena!
Noi siamo alla 9205, ragazze! A domani!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.