• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/02/26 - msc musica - dubai, emirati arabi e oman

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao
sono Cinzia mi sono iscritta da pochissimo e non sono tanto pratica del sistema.
Io ho prenotato la tua stessa nave e arrivo a Dubai il 20 febbraio...e sono emozionatissima!
Ho già letto un sacco di "Diari di Viaggio" e piano piano mi sto costruendo un percorso per le varie tappe della nave.
Praticamente è la mia prima esperienza...nei lontani anni '90 ero stata ai Caraibi con la Costa...esperienza pesante..:
ultimo dell'anno...migliaia di persone affamate..insomma un disastro!
Ora ci riprovo.
Ciao

Ciao Cinzia , io prima volta a Dubai , ma di crociere ne ho fatte tante sempre e solo in estate con Costa,MSC. Royal Caribbean .Anche io sto costruendo un percorso tra le varie tappe ,anche perchè voglio fare tutte le escursioni fatte d sola , ma spero di riuscire a trovare compagni di viaggio.

Ciao a tutti quelli che vanno agli Emirati Arabi. Io ho prenotato la crociera del 20 febbraio 2016 con la MSC ma dopo gli eventi di questi giorni in merito agli attentati a un aereo russo da parte dell'Isis mi è venuta paura e sono tentata di cambiare destinazione. Voi cosa ne pensate? Qualcuno mi può consigliare?

Ciao Nonnaanna io parto il 26 stessa tua crociera , di cambiare non ci penso neanche un po'. Da nessuna parte stiamo tranquille, neanche a casa nostra entra un rapinatore e........Parti tranquilla e divertiti ,io faro' cosi'.

Ciao Nonnaanna,
certo queste notizie riempiono di tristezza...ma ha ragione Claraclara...non si è più sicuri da nessuna parte! Non angosciarti...
Siamo sulla stessa crociera!

Mi dispiace, ma la paura ha preso il sopravvento e abbiamo deciso di cambiare rotta. Faremo il Mediterraneo fino a Tenerife e Madeira... E sono veramente dispiaciuta perchè ci tenevo tanto a conoscere gli Emirati..., ma quando il mondo cambierà...forse li conoscerò! Buon viaggio a tutti!!!

Ultima modifica:
Ciao Cavaliere89 e Claraclara,
io arrivo il 20 a Dubai. Ho visto le escursioni dell'agenzia che hai segnalato. Hanno un giusto prezzo e recensioni ottime. Studierò ancora il sito anche se sto cercando di organizzare un "fai da te" o almeno ci provo.

Ciao Cavaliere89 e Claraclara,
io arrivo il 20 a Dubai. Ho visto le escursioni dell'agenzia che hai segnalato. Hanno un giusto prezzo e recensioni ottime. Studierò ancora il sito anche se sto cercando di organizzare un "fai da te" o almeno ci provo.

Ciao Cinzia! Il 20 dicembre? Se sì, ho un contatto lì con l'agenzia, posso spedirtelo se ti serve

Ciao anche io volevo organizzarmi da sola , io ho contattato l'agenzia Pecora Verde fanno escursioni per croceristi in italiano, ti prendono dal porto e ti riaccompagnano i prezzi sono ottimi. Se non riesco a organizzarmi ,prenoterò con loro

Ciao anche io volevo organizzarmi da sola , io ho contattato l'agenzia Pecora Verde fanno escursioni per croceristi in italiano, ti prendono dal porto e ti riaccompagnano i prezzi sono ottimi. Se non riesco a organizzarmi ,prenoterò con loro

Ma ************ offre un tour con gruppo numeroso...Memphis offre il tour in italiano con massimo 15 persone e questo mi piace tanto visto che il costo è più basso rispetto a quanto offerto dalla crociera...stiamo parlando di 47,00 Euro Dubai per esempio.

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno, ci ricordo che il regolamento del forum, non permette la pubblicazione di nomi o link, di agenzie non autorizzate dagli amministratori. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.