• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/02/05 Costa Fortuna - Dubai - Oman - Emirati Arabi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì a Kashab appena scendi dalla nave ci saranno tantissimi del luogo che offrono la crociera sul dohw, bisogna contrattare diciamo che dai 25-30€ si può fare e ti danno anche le bevande a bordo e se fai tutta la giornata anche un piccolo pranzo; per il resort ho visto le foto di un'amica appena tornata dalla crociera e il posto mi sembra bellissimo e confermato anche dalla stessa, ora bisogna iniziare a preparare la valigia.

ciao Crys, buon viaggio divertitevi[/QUOTE

Grazie mille Nicola, però la bellissima compagnia di Allure mi mancherà... (scusate OT)

Michy nulla... sono io che non amo "volare".... sono molto più a mio agio "sull'acqua"...
A noi il fai da te non stressa, anzi.. ci sentiamo molto più liberi di fare e vedere ciò che più ci interessa con i ns tempi..., il guaio è che a volte si corre perché si vorrebbe vedere il più possibile, senza rendersi conto che tutto non si può sempre fare...; per il resto nessun problema di agitazioni particolari per il periodo.. altrimenti è meglio restarsene a casa..., ovvio che cerco di evitare paesi a rischio, ma al giorno d'oggi non si è più sicuri nemmeno a casa propria.

Penso che l'escursione in dhow faremo quella di mezza giornata, ma poi decideremo al momento...; ora vado a cercarmi il resort...

Panters ciao , per l'Hyatt resort è necessario prenotare o si può andare direttamente? Sai se ce ne sono altri belli per passare la giornata?

Non c'è bisogno di prenotare per Hyatt la giornata costa 24€ compresa di piscina ombrellone sdraio doccia e shampoo e altro, si io prima volevo andare all'Oman diving center oppure al resort shangri la,ma ho optato per hyatt dopo aver visto le foto e dopo che una mia amica appena rientrata è stata all'hyatt ed è stata benissimo e posto stupendo.

Può darsi, era previsto dalla primavera, ma magari, essendo questo un itinerario con overnight e scali "lunghi", hanno pensato di iniziare prima...; magari varia da nave a nave....

Ho letto e mi hanno riferito che all'arrivo c'è il buffet aperto...ma a quell'ora... avremo voglia di cenare?? Magari una bella tisana e un dolcetto...
Io sarò in piedi dalle 5,45...

Noi non abbiamo volo di linea con Alitalia e quindi non siamo riusciti a farlo.. ci abbiamo provato, ma non ce l'ha consentito... boh...; faremo tutto domani....

Ciao a tutti io il check-in l'ho fatto ieri mattina e avendo volo di linea Alitalia non ho avuto problemi. Non capisco perchè con il charter non è stato possibile. Buono il buffet aperto domani sera, e sveglia presto per una bella corsetta in palestra. Ci vediamo a bordo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.