• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/12/23 Costa fortuna crociera le mille e una notte 2015/12/23 partenza da Roma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche noi da Roma ma il volo è alle 12 con alitalia

questo è quello che mi hanno risposto...
Gentile Monica,

di seguito gli orari dei voli.

Tenga presente che sono soggetti a riconferma da parte delle compagnie.

ANDATA: 23/12/2015 Roma Fiumicino 15:30h - Dubai 00:15h (del 24/12)

RITORNO: 31/12/2015 Dubai 1:05h - Roma Fiumicino 4:50h

Vola con la compagnia NEOS, dunque ogni passeggero puo' portare 20 kg di bagaglio in stiva + 5 kg di bagaglio a mano. Per ogni chilo eccedente, dovra' pagare 15 euro!!!

questo è quello che mi hanno risposto...
Gentile Monica,

di seguito gli orari dei voli.

Tenga presente che sono soggetti a riconferma da parte delle compagnie.

ANDATA: 23/12/2015 Roma Fiumicino 15:30h - Dubai 00:15h (del 24/12)

RITORNO: 31/12/2015 Dubai 1:05h - Roma Fiumicino 4:50h

Vola con la compagnia NEOS, dunque ogni passeggero puo' portare 20 kg di bagaglio in stiva + 5 kg di bagaglio a mano. Per ogni chilo eccedente, dovra' pagare 15 euro!!!

Salve Monica, noi arriviamo a Roma alle 9.15 con il volo da Cagliari, siamo alla nostra 3 crociera, la 1 nel mediterraneo occidentale, la 2 a in quello orientale e questa negli emirati . Noi siamo in 4, io (mi chiamo Davide) mia moglie e i miei due figli di di 18 e 14 anni. Per rispondere alla tua domanda per cosa mettere in valigia tieni conto che a dubai in questo periodo hanno le stesse temperature che noi in italia abbiamo a giugno, quindi abbigliamento leggero, tieni conto pero' che li e vietato visitare moschee e altri luoghi in maniche corte ( anche x gli uomini) e le donne devono avere i capelli coperti. Teniamoci in contatto tutti insieme.

Ciao Davide, mi permetto di darti del Tu...!
Hai visto gli orari del volo?li hanno cambiati si partirà alle 15!
grazie mille per le info...infatti amici che hanno visitato Dubai nel periodo natale/capodanno mi hanno detto che è caldo ma da tenere in considerazione le escursioni termiche notturne.

certo...teniamoci in contatto! ;)

Ciao Davide, mi permetto di darti del Tu...!
Hai visto gli orari del volo?li hanno cambiati si partirà alle 15!
grazie mille per le info...infatti amici che hanno visitato Dubai nel periodo natale/capodanno mi hanno detto che è caldo ma da tenere in considerazione le escursioni termiche notturne.

certo...teniamoci in contatto! ;)

Ciao, per il darci del tu va benissimo, non ho visto lo spostamento degli orari, anche perché oggi mi sono arrivati via mail i biglietti costa nei quali scrivono che il volo è alle 11.55. A te chi ti ha detto dello spostamento alle 15?

L'AGENZIA CON LA QUALE HO PRENOTATO.
PROVO IN GIORNATA A RICHIAMARE.

In ogni caso noi non abbiamo problemi in quanto arriveremo a Roma alle 9.15. Comunque il volo dovrebbe essere alle 11.55 anche perchè io ho fatto tutto tramite il sito costa e nel biglietto c è scritto 11.55. Fammi sapere ciao

a me i biglietti non sono ancora arrivati.
cmq appena ho notizie ti faccio sapere.
ciao
Il vantaggio di prenotare dal sito è che hai già i biglietti a partire da 21 giorni prima della partenza.:) comunque, non è un problema tanto anche con l'agenzia sei al sicuro ugualmente.

Buongiorno...
ma voi il cellulare come vi siete organizzati?
ho saputo che la Tim la non funziona, avete scelte alternative?

Monica

Buongiorno...
ma voi il cellulare come vi siete organizzati?
ho saputo che la Tim la non funziona, avete scelte alternative?

Monica
si può usare sia Vodafone che wind , con Vodafone paghi 6 euro al giorno e con wind 5 euro al giorno per avere 30 sms, 30 min, 30 mb di internet, connettendosi in rooming con l'operatore locale "DU". Mentre sulla nave puoi comunicare con gli ospiti a bordo gratuitamente con l'app My costa. Ormai mancano 15 gg, noi stiamo pensando di fare le escursioni per conto nostro in quanto quelle di costa hanno dei prezzi molto elevati, e voi ci avete pensato ?

mi sono di nuovo informata, con la tim c'è una promozione a 30 euro per 7 giorni...100 minuti 100 sms e 100 mb, opterò per quella!
Anche noi abbiamo optato di organizzarci per conto nostro..., poi magari ci si può organizzare insieme.

mi sono di nuovo informata, con la tim c'è una promozione a 30 euro per 7 giorni...100 minuti 100 sms e 100 mb, opterò per quella!
Anche noi abbiamo optato di organizzarci per conto nostro..., poi magari ci si può organizzare insieme.

Certo, è un buona idea organizzarsi insieme per fare le escursioni, il problema è come incontrarci gia dall'aeroporto, io non ho problemi a darti i miei contatti ma non so come fare in quanto non vorrei pubblicarli qui. Sai se in questo forum si possono inviare messaggi in privato? Sr si, come si fa?

il (problema) è che io ho il volo con la compagnia Neos alle 15.30 con check in alle 12.30....terminal 3 ,quindi penso che la cosa primaria sia capire se abbiamo lo stesso volo.

Hai ragione, io ho il volo con alitalia alle 11.50. Al limite ci incontremo a bordo, tanto si puo usare l app costa gratuitamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.