• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/10/27 - MSC Splendida - Canarie e Marocco da Genova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche noi questo pomeriggio ritirato i documenti viaggio. Avevamo prenotato un interna garantita e ci hanno assegnato un esterna vista mare..
due settimane e finalmente si va in ferie!

evviva si ferie agoniate ferieee *__* Noia vevamo prenotato una esterna vista mare ossia quindi con l'oblo e ci hanno fatto l' upgrade con una con balcone *__* Noi saremo sul ponte botticelli cab 10131 :-D

Ciao a tutti. Anche noi il 27 da Genova.
La cabina 8123
Chi vuole venire con noi a" loro parque" di tenerife ?
Ho trovato il transfer .. costa 90 euro andata ritorno. Se dividiamo per 4 sara stesso prezzo che propone transfer di parco pero loro non arrivano al porto .. quindi conviene molto. L'autista mi aspettera al porto alle 9:00 e alle 16:00 dal parco.
6 ore intere in parco e piu che bastano.
Noi siamo 2 persone. Quindi per macchina ford fiesta ci sn ancora 2 posti disponibili.
altrimenti mi e stato offerto la macchina per 8 persone a 100 euro.
ragazzi !!! C'è qualcuno che vuole ??
( il taxi la costerebbe 140 euro andata. Mezzi pubblici bisogna prima prendere un pulman che porta a stazione e poi da stazione altro e poi dalla fermata camminare bel po)
Aspetto la vostra risposta !
Email : italianka.77@gmail.com

Ciao a tutti.
Chi vuole venire con noi a " loro parque" di tenerife ?
Adesso ho concordato il transfer dal porto santa cruz al parco,andata ritorno la macchina ford fiesta max4 posti 90 euro totale. Siamo 2 quindi disponibili ancora altri 2 posti.
Altrimenti c'è macchina da 4 a 8 posti a 190 euro.
alle 9:00 l'autista aspettera al porto e alle 16:00 arriveremo al porto.dalle 10 alle 15 basta per vedere tanto senza correre. In piu l'autista prenota i biglietti per parco senza fare la fila alle casse. ( il biglietto 34 euro a persona prezzi potete controllare sul sito del parco)
La nostra cabina 8123 .
Fatemi sapere se qualcuno interessato.
noi ci andiamo comunque.
90 euro dividere per 4 viene uguale che propone stesso parco con loro pulmini solo che loro nn vanno al porto.sl dal alberghi raccolgono le persone .e hanno orari.
taxi verrebbe 140 sl andata.
Mezzi publici bisogna cambiare 2 pulman. E trovare stazione.
questo caso transfer a questo prezzo è bingo !
Aspetto le vostre risposte. I posti sn limitati.

Ultima modifica:
Ciao a tutti siamo una coppia 40enni e anche noi partiamo da Genova stessa data e saremo disponibili x organizzare le escursioni fai da te! Visto che un po di esperienza in giro x il mondo l'abbiamo fatta e già conosciamo Tenerife e Barcelona la nostra camera è la 12235

ciao a tutti, io e la mia famiglia siamo tornati il 26/10 da questa crociera. Siamo stati sfortunati con il tempo, mai visto il sole in navigazione, e i primi tre giorni il mare è stato abbastanza mosso da fare male a tante persone, tra cui mio marito che voleva prendere l'aereo per tornare a casa!!! comunque noi abbiamo preso sempre il taxi per girare, perchè comunque con 100 euro ti portavano 4 ore in giro a vedere le cose principali, ed essendo in 4 noi, ci conveniva rispetto alle escursioni msc. Direi che tornassi indietro non spenderei un centesimo per casablanca, a noi non è piaciuta per niente. Se volete sapere qualcosa ,chiedete pure. Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.