Michael82
Member
Per me oggi! [emoji16] [emoji16] [emoji6]Ci siamo quasi, domani ultimo giorno di lavoro e poi ferie. Ancora devo iniziare a preparare un pò di roba. Ciao a tutti.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per me oggi! [emoji16] [emoji16] [emoji6]Ci siamo quasi, domani ultimo giorno di lavoro e poi ferie. Ancora devo iniziare a preparare un pò di roba. Ciao a tutti.
Ci siamo! Grazie Luciana. Il piccolo e la moglie ti risalutano! Salutaci Stelvio.Ragazzi, ormai ci siete....buona crociera, divertitevi!!!!
Dario, salutami tanto il piccolo ;-)
Bene gente, allora ci vediamo a bordo. Grazie ElenaMaria.Ci siamo! Grazie Luciana. Il piccolo e la moglie ti risalutano! Salutaci Stelvio.
Esiste esiste.... E ci sarà anche questa volta! Porta qualcosa di bianco. [emoji1]Ragazzi ma la serata in cui ci si veste tutti di bianco esiste realmente o é una leggenda ? anche perché altrimenti nn porto un pantalone bianco stile comunione
Nessuno ti obbliga a nulla. Puoi andare vestito pure di nero. E anche alla serata di gala non ti cacciano fuori se non ti metti l'abito. Sta a te... E di quanto vuoi sentirti parte della nave.Ma bisogna farla per forza[emoji33] [emoji33] [emoji33] ?
Ma bisogna farla per forza[emoji33] [emoji33] [emoji33] ?
Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, ho 26 anni e vi comunico che, sebbene un po' in extremis, mi aggrego anch'io a questa crociera!Sarà la mia quinta, ma la prima in assoluto in cui partirò da solo.
Avendo prenotato solo la settimana scorsa, sto iniziando solo ora ad orientarmi riguardo le tappe. Verosimilmente, credo che per Ashdod e Olimpia effettuerò un'escursione con la Costa (devo ancora decidere quale), mentre a Creta e Rodi pensavo di arrangiarmi (visto che entrambe le ho già viste in passato). Vedendo che siete un bel gruppetto, ho pensato di aggregarmi, così magari ci possiamo scambiare un po' di opinioni a bordo riguardo l'itinerario.
P.S. Qualcuno di voi per caso sa se anche su Costa Pacifica è previsto il servizio "bike tour"? L'ho sperimentato in qualche tappa lo scorso marzo ai Caraibi su Costa Fortuna e sono rimasto piuttosto soddisfatto!