Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A me hanno assegnato la cabina 9101.
Io arrivo da Catania il 12/09 con il volo dell'Easyjet e soggiorno in un albergo nelle vicinanze dell'aeroporto.
Vai sul sito hamburgcruisecenter che trovi la mappa del terminal Hamburg Cruise Center SteinwerderHo visto nelle precedenti discussioni che ce ne saranno un bel pò di Catania..
Speriamo che l'etna il 12/09 non faccia cazzate..
Ma dove si trova la banchina "Kronprinzkai" ?
Vai sul sito hamburgcruisecenter che trovi la mappa del terminal
Ciao ragazzi, mi ricollego solo ora! Io sarei interessata ad un escursione a Saint Michel, Axl, sai se quell'agenzia di cui parli ne organizza qualcuna?
Ciao, scusa il ritardo, purtroppo per questa crociera l'agenzia organizza dal porto di le Havre solo l'escursione a Parigi ..
Un saluto.
E che prezzo è a persona?
Abbiamo deciso di prendere il trasferimento di MSC per Mont Saint Michel, speriamo di non fare troppa coda per comprare il biglietto per l'abbazia.... Grazie Axl!
Ciao ragazzi per quanto riguarda l'escursione a Londra Msc propone tour in libertà senza guida mentre l'agenzia proposta da axl da l'escursione più completa con guida a un costo inferiore chi di voi e interessato?
Scrivimi in mp
Non mi fa inviare messaggi in privato.. altre soluzioni?
(scusate per il doppio post)
Vai su Google e scrivi escursioni in crociera e trovi il sito.