• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/09/13 Msc Splendida - Nord Europa di 11 notti

Londra e Parigi , per quanto impegnative per la distanza sicuramente....ma l agenzia che ho visto io le propone anche per lisbona , valencia e marsiglia. Al momento sto solo valutando...vedremo!!!

Si, allora credo sia la stessa agenzia , io ho prenotato Parigi e Londra, le altre avendole già fatte faccio da me :-)

Ciao Kadiuscia,
Anche tu hai pochi messaggi e non posso mandarti messaggi in privato,
non so se si può, potresti darmi la tua mail se il forum lo consente.
Un saluto.

Potremmo essere interessati anche noi alle escursioni come si fa ? ? Non potendo mandare MP

Ultima modifica:
ciao a turti. Preso dal regolamento del forum:Vi sconsigliamo vivamente di scrivere in pubblico i vostri indirizzi e-mail in quanto potrebbero essere presi di mira dai famigerati spammers; ovviamente l'eventuale pubblicazione degli stessi sarà a vostro rischio e pericolo.
Tutti i messaggi postati nelle sezioni pubbliche del forum sono di pubblico dominio. L'utente postando in tali sezioni acconsente alla pubblicazione dei propri messaggi.

Ciao ragazzi,
A chi fosse interessato,
da qualche tempo utilizzo un'agenzia che dice essere affiliata con croceristi.it per escursioni ,
io ho prenotato 2 escursioni una da Le Havre per Parigi è una da Southampton per Londra, stessa escursione che organizza Msc,
a prezzi più o meno la metà,
l'unica cosa per confermare l'escursione devono riempire il pullman con un tot di passeggeri, dunque piu si è meglio e' :-)

Certo che costa meno di Msc, fanno fare a te il lavoro di riempire il pullman,
non devono pagare personale sulla nave, e neppure al porto, non devono stampare biglietti, spero almeno che utilizzino guide autorizzate.

Certo che costa meno di Msc, fanno fare a te il lavoro di riempire il pullman,
non devono pagare personale sulla nave, e neppure al porto, non devono stampare biglietti, spero almeno che utilizzino guide autorizzate.
Ciao Paola,
non è che devo fare io il lavoro, I pullman posso garantirti che gli riempiono anche senza " il mio contributo ", era un modo per far sapere anche ad altri utenti del forum che si può risparmiare parecchio , voleva solo essere una battuta la mia ,
Da quello che ho potuto appurare nei diversi viaggi è un'agenzia con tutti i crismi dovuti , hanno personale in tutta Europa , che parlano perfettamente la tua lingua natale e non come certe guide delle varie compagnie che non si capisce nulla di quello che spiegano. Questo è un forum in cui si cerca di aiutarsi a vicenda ed il tuo intervento non è di certo di aiuto a nessuno.
Non fraintendermi non voglio polemizzare, comunque sei liberissima di scegliere quello che più ti aggrada .
Un caro saluto .

Signori lo dico con tutto il rispetto per tutti ma quello che state facendo non rispetta la netiquette del forum . Sottolineo che personalmente ed umanamente capisco benissimo questo scambio di dati e in altre circostanze sarei il primo ad usufruirne ma vi prego di non usare questa sezione nel il forum per farlo ;-)

Stiamo cambiando le regole e tra poco questo scambio di opinioni lo si potrà fare in apposite sezioni ma per il momento vi chiedo discrezione .

Sicuro della vostra comprensione

Un saluto
Giovanni