• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/09/07 MSC Fantasia Napoli, Messina Malta, Tunisi, Barcellona, Genova

2015/09/06 MSC Fantasia - Città d'arte e meraviglie

2015/09/06 MSC Fantasia - Città d'arte e meraviglie

Ciao a tutti.

Io sono in partenza da Genova il 6/9/2015 su MSC FANTASIA: ci sarà anche qualcuno di voi?

Ciao ciao.

Andrea

Porca miseria Ettore.

Abbiamo solo un giorno in comune di Crociera da Genova a Napoli!

Diciamo allora che i nostri amici del Forum non sono su questa crociera!

Ho sbagliato settimana!

Quella precedente e quella successiva sono piene di amici del forum!

Ciao e buona crociera visto che dovresti partire domani!

Andrea

Ciao Andrea

Sono anch'io in partenza come te da Genova il 06 su msc fantasia. Considerato che come te sono di piacenza speriamo di trovarci.
X me è la prima crociera mentre ho visto che tu nei hai già fatte altre , sicuramente avrai dei consigli da darmi .

Ci si vede sulla nave

Ciao Gabriele

Grande Gabriele!

Sarebbe la prima volta che incontro un concittadino su di una nave!!!

Ci vediamo a bordo.

Sul forum esiste anche una sezione dedicata agli incontri in nave: incontriamoci a bordo.

Comunque la crociera è una vacanza che ti entrerà nel cuore per sempre, soprattutto la prima crociera è fonte di emozioni e sensazioni indescrivibili...

Ti sembrerà di vivere un sogno ad occhi aperti...

7 giorni completamente scollegati dalla vita di tutti i giorni...

Non so se viaggi con amici o famiglia e figli, ma se hai dei bambini... anche loro vorranno tornare sulla nave e tutte le altre vacanze passeranno in secondo piano...

Ci vediamo a bordo.

Se serve qualche consiglio... sono a disposizione.

Andrea

Scusa Lelez ma... sono le 6 del mattino e sono ancora in coma!!!

Tu hai postato nella sezione che io mi permettevo di segnalarti con il mio post!!!

Scusa ma non mi ero accorto che eri già nella sezione dedicata agli incontri a bordo!

Buona giornata a tutti.

Andrea

Ciao Andrea

Io con la mia famiglia abbiamo la cabina sul ponte 9 (radioso).
Ho un dubbio su quanto scritto da Odessa , nelle tappe ha messo Tunisi ma a me risulta Palma . A te invece cosa risulta?
Sai visto l'aria che tira a Tunisi (e non solo l'aria tirano) mi spiacerebbe fare tappa li . Vorrà dire che quel giorno ne approfitteremo x girare bene la nave.

Ciao Gabriele

Ciao Lelez.

Tunisi è stata sostituita da Palma proprio dopo i terribili eventi terroristici; quando Odessa ha iniziato la discussione l'itinerario comprendeva ancora Tunisi ma ora non c'è più perciò puoi stare tranquillo!

Noi saremo in una cabina al ponte 12, estrema prua.

Tu hai figli/e? Se fossero più o meno coetanei potrebbero passare insieme un pò di tempo magari.

Ti lascio la mia mail privata.

andspelta@yahoo.it

Ciao ciao

A presto

Ciao Andrea

Ti posso dire il nr. della cabina che è la 9122 e se non ricordo male dalla piantina che ho visto è in zona ascensori.
Io ho un bambino di 10 anni e spero che possa giocare con i tuoi.
La mia mail zilianigabriele@gmail.com se fai ancora in tempo a leggere questi msg.
Se all esercitazione di procedure di sicurezza fanno l'appello starò attento quando fanno il tuo nome.

Ciao e speriamo di incontrarci.