Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve
A bordo con costa Berlino, Mont Saint Michel con l'agenzia alternativa Vigo/Santiago per il resto devo decidere magari con altri del gruppo ..
.Mi e' arrivata la conferma di santiago evviva!!!Per mia mancanza di informazione non sapevo che non esiste piu' il buffet la sera e allora mi chiedevo (sopratutto per stoccolma) se qualcuno ha idea dei turni di cena xche' l'anno scorso essendo la nave sopratutto di tedeschi il primo turno era alle 18.30 cioe' praticamente merenda
,e quindi per prenotare stoccolma sarebbe utile saperlo.Inoltre mi piacerebbe sapere se chiudono anche i dispenser dell'acqua ,del the etc...almeno rifletto su eventuali carnet disponibili.A prestoBuongiorno a tutti, mi chiamo Sergio e ho prenotato la scorsa settimana per la crociera in parola. Mi accogliete nella discussione? Viaggerò insieme a mia moglie e mia figlia. Grazie. Un saluto.
Ciao franfer ,la mia alternativa sarebbe lubecca ,tutto ancora da programmare ma mi piacerebbe e la tua?