• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/08/21 - Celebrity Reflection - Mediterraneo Orientale

oceandrive

New member
....E' già, ed eccomi alla mia terza crociera: la terza con Celebrity, la seconda con Reflection, ma la prima volta da Roma.

Sono sul ponte 8 con una esterna con balcone.

Ciaoooo

Fede

Ciao,
avevo anche io aperto un post per la stessa partenza senza essermi accorto del tuo....
comunque noi ci siamoooooo!!!!
A presto
Igna

@Alba... gran peccato non essere ancora a bordo assieme... trattatemi bene la nave che l'anno scorso ricordo cose strane :D :D :D

@Ignis79 e allora ci beccheremo a bordo. Su che ponte sarete?

Fede

Io arriverò in aereo da Venezia la mattina stessa, ora devo solo capire come fare il trasferimento da Fiumicino aeroporto a Civitavecchia... qualche consiglio?

Io arriverò in aereo da Venezia la mattina stessa, ora devo solo capire come fare il trasferimento da Fiumicino aeroporto a Civitavecchia... qualche consiglio?

Ciao Fede,
mi pare ponte tre, non sono certo, dovrei controllare, avevo visto che sono nello stesso ponte dell'atrio al quale ho praticamente attaccata la cabina!!
Per il transfert da Fiumicino, anche io arriverò in mattinata da Catania, sto prendendo un auto a noleggio da consegnare a Civitavecchia e viceversa!!

Allora ragazzi, non resta che fissare l'ora ed il luogo dell'incontro tra noi crocieristi!!!
Direi che deve essere Fede a proporre il tutto essendo che ha iniziato lui il post e che su Reflection vi è già stato!!

Ci siamo anche noi..arriveremo da Cagliari in nave quindi siamo già in porto. Per il rientro in aereo da Fiumicino dobbiamo trovare un transfer o male che vada il treno!

Allora ragazzi, non resta che fissare l'ora ed il luogo dell'incontro tra noi crocieristi!!!
Direi che deve essere Fede a proporre il tutto essendo che ha iniziato lui il post e che su Reflection vi è già stato!!

Grazie dell'onore... :) Direi come punto di ritrovo di sicuro il "caffè al bacio" (Mi sembra deck6) e magari per il primo giorno di navigazione... che dite?

Fede

Ciao a tutti, ok per il Caffè al Bacio,ma guardando il ponte nave, io l'ho visto al Deck 5!!!!!

Oceandrive, decidi in quale momento della giornata, tipo dalle h......alle h......-così possiamo aspettare i ritardatari;) - il giorno di navigazione sarà il 3° dopo lo scalo
di Messina.

Ciao a tutti, e se ci incontrassimo il giorno dell'imbarco dopo l'esercitazione obbligatoria? Il caffè al bacio e' perfetto. L'ora a quel punto la decide Celebrity. L'anno scorso sulla constellation abbiamo fatto così... Altrimenti va bene il terzo giorno..

Buon pomeriggio, per me va bene in qualsiasi momento.Per non tirarla in lungo, ok dopo esercitazione.
Sentiamo gli altri cosa ne pensano.:D

Ragazzi dopo l'esercitazione di solito si parte e io vorrei godermi la partenza da Civitavecchia in giro per la nave o dalla cabina... quindi se per voi è lo stesso proporrei o alle 18.30/19 (mi sembra si parta alle 17, giusto?) oppure i giorni seguenti...

Si caffè "al primo bacio" è al deck5...

Fede

Ciao ragazzi, ci siamo quasi, -11!!!
Per me va benissimo il primo giorno, facciamo alle 19!!
Io sono Ignazio e mia moglie è Licia, viaggiamo con la nostra Anna di quasi 4 anni, noi ne abbiamo 35 e 31!!
Ma in quanti saremo che abbiamo risposto all'appello dell'incontriamoci a bordo?!!