nadia130692
New member
27 euro 14 bottiglie di acqua e 69 7 di acqua con 14 bicchieri di birra o 4 bottiglie di vino
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Abbiamo acquistato la crociera su ***********, non abbiamo trattato nulla ma da quanto ci dicono abbiamo fatto un ottimo affare.....sperem
Qualcuno di voi ha i prezzi?
Ciao a tutti....anche noi siamo in partenza da Bari il 18 Agosto........noi dall'agenzia non abbiamo ricevuto alcun pacchetto escursioni e/o bevande inclusoa fronte però di un prezzo scontato (a detta dell'agenzia) sul prezzo di crociera........abbiamo pagato 1000€ a persona (tasse comprese).....a voi quanto è costata la crociera?
interna bella
1099 su interna bella con due escursioni![]()
Diciamo "corretto"ma si poteva far meglio......
No, tutto compreso, la quota effettiva era 899 (con le due escursioni) + Tasse a 160 Euro a personaPiù tasse portuali ?
Hai trovato un prezzo ancora migliore per il 18/08 per interna ?
Io 2.900 interna fantastica per 3 persone compreso andata e ritorno in pullman da Genova a venezia. Il mio primo preventivo era di 1.200 euro in più' ma perché' avranno fatto dei prezzi così' stracciati? A me non era mai successo. Con la lirica il prezzo era partito da una cifra e poi saliva fino al completo.
E tu Samila che hai prenotato addirittura l'anno scorso? Secondo me la nave Opera non ha venduto molte prenotazioni infatti tante cabine, se fai la simulazione, sono ancora libere
Io 2.900 interna fantastica per 3 persone compreso andata e ritorno in pullman da Genova a venezia. Il mio primo preventivo era di 1.200 euro in più' ma perché' avranno fatto dei prezzi così' stracciati? A me non era mai successo. Con la lirica il prezzo era partito da una cifra e poi saliva fino al completo.
E tu Samila che hai prenotato addirittura l'anno scorso? Secondo me la nave Opera non ha venduto molte prenotazioni infatti tante cabine, se fai la simulazione, sono ancora libere