• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/07/31 - Celebrity Reflection - Mediterraneo Orientale

Wow... alla faccia dell'upgrade [emoji38] fantastico, molto contenta per voi!!
Le Aqua Class hanno il privilegio di poter usufruire del ristorante Blu... che per sentito dire da chi già ci è stato (se ricordo bene x esempio Raffa28) è notevole! Inoltre gli altri passeggeri nemmeno a pagamento possono accedervi, tranne chi sta in Suite.

Buona crociera, aspettiamo le vostre impressioni al rientro, ciaooooo

Infatti Sole, davvero fantastico... a tal punto che ci sentiamo quasi in imbarazzo...
Non mancheremo di raccontare al rientro ma adesso... Vogliamo soltanto partireee :)

uau congratulazioni!!!
noi l'anno scorso da una "misera" interna garantita abbiamo avuto una favolosa cabina con balcone.
Quest'anno proviamo per la prima volta l'oblò, era quella più economica al momento della prenotazione.
comunque abbiamo notato che con Celebrity gli upgrade capitano spesso per chi prova per la prima volta la compagnia... un ottimo biglietto da visita :p

io purtroppo ho l'influenza, non ho ancora iniziato i preparativi e spero di rimettermi presto in sesto :(

per che ora arriverete al porto?

il nostro treno arriva alle 9.10 a Termini e poi ci spostiamo a Civitavecchia. penso che prima delle 11.30/ 12.00 non saremo in porto

Ah si? Vorrà dire che l'anno prossimo fingeremo di avere altri nomi per essere nuovi clienti e ricevere mega upgrade ancora una volta :D
Noi arriviamo in auto e probabilmente per le 10 saremo in porto, vi aspettiamo in piscina!

PS. Buona guarigione, tanto avrai dieci giorni per riprenderti benissimo [smilie=festa_03[1]:

Si, noi sempre e solo la carta d'identità abbiamo usato come documento
Avete fatto il check-in online?
Noi già da giorni, manca pochissimo e si parte!!!

Si, noi sempre e solo la carta d'identità abbiamo usato come documento
Avete fatto il check-in online?
Noi già da giorni, manca pochissimo e si parte!!!

Si ho fatto il
check in e sono entrata in paranoia perché nel menu a tendina c'era solo passaporto...pfui!!
grazie :)

Ciao Giulia, ho chiamato ed è così la carta d'identità! Essendo americani ,nel modulo, inseriscono solo passaporto perché è il loro documento di identità !

Ciao Noemi!!!
Siamo un bel gruppetto :)
Avete pronto tutto? noi quasi, ci è rimasto pochissimo tempo!!!

Se vi va possiamo scambiarci i numeri di cabina oppure fissare un luogo e ora di incontro per salutarci, il primo giorno oppure il giorno di navigazione. Poi naturalmente ognuno è libero di fare vacanza a sè, nessun obbligo, ci mancherebbe ;)

Ciao Noemi!!!
Siamo un bel gruppetto :)
Avete pronto tutto? noi quasi, ci è rimasto pochissimo tempo!!!

Se vi va possiamo scambiarci i numeri di cabina oppure fissare un luogo e ora di incontro per salutarci, il primo giorno oppure il giorno di navigazione. Poi naturalmente ognuno è libero di fare vacanza a sè, nessun obbligo, ci mancherebbe ;)

Ciao Alba! Certo, incontriamoci!!

Bene, visti i tempi ristrettissimi suggerirei le seguenti opzioni:

se volete riportate qui il numero di cabina così da poterci contattare in nave. Alba e Fabio nr. 3170

Se volete aggiungetemi su Facebook (Alba Boncompagni - ho una foto allo stadio), così vi invio numero di cell. e facciamo un gruppo su whatsapp (lo scorso anno lo avevamo fatto ed era stato comodo) Magari ci si sente e ci si trova direttamente il primo giorno...

Altrimenti suggerirei un luogo e ora di incontro durante il giorno di navigazione, esempio ore 14.00 al guest relations.

Per chi ha piacere possiamo fare così, per gli altri se non ci si sente più buoni preparativi e buona crociera! ;)

H
Bene, visti i tempi ristrettissimi suggerirei le seguenti opzioni:

se volete riportate qui il numero di cabina così da poterci contattare in nave. Alba e Fabio nr. 3170

Se volete aggiungetemi su Facebook (Alba Boncompagni - ho una foto allo stadio), così vi invio numero di cell. e facciamo un gruppo su whatsapp (lo scorso anno lo avevamo fatto ed era stato comodo) Magari ci si sente e ci si trova direttamente il primo giorno...

Altrimenti suggerirei un luogo e ora di incontro durante il giorno di navigazione, esempio ore 14.00 al guest relations.

Per chi ha piacere possiamo fare così, per gli altri se non ci si sente più buoni preparativi e buona crociera! ;)

Ciao Alba, ti ho scritto su fb! Cmq noi camera 6314

Secondo me chiamare in camera senza conoscenza alcuna è un tantino imbarazzante...
Volentieri prima per l'incontro e dopodiché anche telefonate a volontà ;)
Credo che ci sarà la solita reunion pre crociera per il gruppo italiano, in royal sempre fatto così, lì magari ci si attende fuori l'ingresso e coppia per coppia sarà impossibile non vedersi

noi lo scorso anno all'incontro non siamo andati e come noi moltissimi altri ragazzi del forum. avevamo fatto una contro-riunione tra di noi :p
se preferite ci troviamo lì un po' prima dell'inizio ;)