Ppaolo
New member
ùBene, mi sembra giunto il momento di fare sul serio. Direi di citare nell'email che siamo circa una decina per adesso. Grazie
Perfetto
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ùBene, mi sembra giunto il momento di fare sul serio. Direi di citare nell'email che siamo circa una decina per adesso. Grazie
Non mi è arrivato nulla.
Non avendo più notizie di Peppe che dovevam contattare l'agenzia
Volevo sapere se qualcuno di voi scrive correttamente in inglese o francese
altrimenti provvedo io
Venerdi' ho sentito il Tour Operator che effettua escursioni, cui avevo accennato qualche post fa'. Mi hanno consigliato di effettuare la prenotazione sul sito. Appena raggiungeranno il minimo manderanno un email. Io ho prenotato per: Marsiglia, Tangeri e Malaga. Il prezzo e' molto buono 136,00 per 3 escursioni e 2 persone.
Attenzione c'e' un codice sconto da inserire che da' diritto a un 10 per cento di sconto ulteriore. Se qualcuno di voi vuole aggiungersi.....mentre per Casablanca mi unisco al gruppo di Ppaolo. Grazie Antonio
Se qualcuno è interessato a queste 3 escursioni, può contattarmi e fornirò i contatti per la prenotazione. Grazie Antonio
Scusate ma ho seri problemi di connessione in questi giorni. Ad ogni modo ho prenotato anch'io per malaga, marsiglia e tangeri. Mi sembra un buon prezzo e poi ho letto recensioni abbastanza positive. Ho chiesto info sull'escursione che organizzano a tenerife poichè non era prenotabile e mi devono far sapere. Aspettiamo conferma.
fabryb - chiocciola - hotmail.comSe mi da un indirizzo di posta ti mando tutte le info.
Buongiorno a tutti
prenotato ieri due adulti e un ragazzo di 14 anni.
Se mi da un indirizzo di posta ti mando tutte le info.
Sì noi partiamo il 15/07 non vediamo l'ora