Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Certo, mi pare che il primo giorno c'è la riunione con l'assistente per gli italiani a bordo e in quell'occasione ci incontreremo...penso di fare tutto in autonomia tranne forse atene, ma devo vedere ancora bene...a presto ciao
Dici?.. É la mia prima crociera quindi é tutto nuovo per me!
Vorrei cercare di fare tutte le escursioni in fai da te, e sarebbe più divertente stare in compagnia di altre persone!
eccomi qua! ho risposto a entrambi via mail, adesso mi riprendo un po' navigando qua e poi mi metto al lavoro! per ildiscepolo: carino il ragazzo!!! riguardo alle escursioni mi preparo e porto con me del materiale, poi al momento decido...cmq in linea di massima tutto in autonomia forse atene un autobus hop on hop of o una visita guidata...
No, non c'è il ferro da stiro, però mi pare ci sia la lavanderia dove si lavi a gettoni, e li c'è l'asse ed il ferro. Male che vada ti siedi sopra i vestiti e vedrai che si stirano. Ciao a domani, scappo a chiudere le valigie. Caterina e companyBuonasera gente!
LALA ti ho risposto alla mail
Noi siamo campani... Ma partiremo da Torino xo.. Quindi sarà un bel viaggetto!non vedo l'ora di incontrarvi, siete simpaticissime!
Spero mi darete tanti consigli visto la mia inesperienza sulle crociere! A Cannes a dire il vero mi affascinano anche le isole Lerins.. Chissà..
Domanda fuori luogo:... C'è il ferro da stiro nelle camere???XD XD XD