• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/06/11 - Costa Fortuna - L'incanto dei Fiordi

Io e mio marito abbiamo prenotato con Costa Fortuna la crociera Incanto dei Fiordi partenza da Amsterdam 11 giugno 2015... c'è qualcuno che pensa di fare la stessa Crociera? [smilie=viva_02[1].:

ciao Luisa... che bello finalmente qualcuno che fa la nostra crociera... prima crociera... mi sto un po' documentando per le escursioni, sicuramente organizzo da sola... costa troppo con Costa...

ciaoooooo!!!!!!si anche noi abbiamo preso un volo in autonomia e arr il gg prima.....ad amsredam ci siamo gia stati!come procedono le tue ricerche?io credo di aver sistemato Bergen e Hellesylt-Geiranger ma per quanto riguarda Andalsnes nn riesco a risolvere::::le escursioni costa sono troppo costose quindi nn credo che potremo farle anche perche siamo in quattro....fammi sapere

ciaoooooo!!!!!!si anche noi abbiamo preso un volo in autonomia e arr il gg prima.....ad amsredam ci siamo gia stati!come procedono le tue ricerche?io credo di aver sistemato Bergen e Hellesylt-Geiranger ma per quanto riguarda Andalsnes nn riesco a risolvere::::le escursioni costa sono troppo costose quindi nn credo che potremo farle anche perche siamo in quattro....fammi sapere

Ciao... allora ho già visto ma ancora non abbiamo prenotato, ma lo farò al piu' presto il treno da Flam a Myrdal, Bergen visitamo da soli, qui al sito si trovano tutte le informazioni per come muoversi. Cosa pensate di fare a Hellesylt-Geiranger?

si avevo pensato anche io che l'ideale era un piccolo tour in bus....ma nn volevo prenotare prima,ho letto che anche sul posto stesso puoi trovare qualcosa!invece per quanto riguarda il treno da prenotare prima nn ci ho capito nulla:ma e'sia x andalsnes che x flam?

si avevo pensato anche io che l'ideale era un piccolo tour in bus....ma nn volevo prenotare prima,ho letto che anche sul posto stesso puoi trovare qualcosa!invece per quanto riguarda il treno da prenotare prima nn ci ho capito nulla:ma e'sia x andalsnes che x flam?

Sì sono due treni, la tratta: Flam - Myrdal io vorrei prenotare per le 9.45 e il ritorno mi sembra intorno alle 12, cosi per le 13 sono Flam.
Poi l'altra tratta del treno: Andalsnes - Bjorli... l'ora non la ricordo.
Poi da Geiranger penso il bus che ti citavo sopra, il tour dura 2 ore arriva fino al monte Dalsnibba.
Poi Bergen e Olden penso di vedermi i posti così...

Luisa82 hai trovato qualche altra escursione o cosa che possa interessare pure a noi? Io non ho piu' cercato per la verità... non sono ancora partita ma mi sembra di conoscere i fiordi a memoria... speriamo che poi nei posti ricordi qualcosa!!![smilie=sole[1].gif]

PS: come abbigliamento poco leggero e molto pesante? Speriamo che il tempo ci assista [smilie=sole[1].gif]