• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/05/29 - Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu

Appena questa sera vedo mia figlia le riferisco il luogo e l'orario dell'incontro anche se credo che forse a quell'ora saranno in procinto di salire o saranno appena saliti visto che partono da Torino verso le 13,30,e con i bimbi dovranno fare qualche sosta per strada, comunque hanno già prenotato il parking a Venezia.
Anche Manuela non sa a quale ristorante e turno di cena sono stati destinati in quanto hanno prenotato il viaggio solo l'altro ieri e per sua fortuna di ultima arrivata ha ottenuto un upgrade da cabina interna classica a balcone premium senza però i benefici premium,
ma questo sarebbe un altro discorso sulla differenza tra classica e premium che Costa sta facendo nei prezzi ( io a ottobre in premium e solo in due pago più del doppio).
Comunque bando alle ciance e tanti...tanti auguri di buona vacanza a tutti.
Saluti Giuseppe

Caspita che upgrade! Le è andata benissimo!
Alle 21 chiuderanno gli imbarchi. Quindi esercitazione e partenza imperdibile (sperando che non piova) in una Venezia illuminata.
Vorrei dirti che possiamo vederci dopo le 22.30, ma sinceramente credo che a quell'ora ce ne andremo in cabina e ci rimarremo.
Se non ci incontriamo quella sera lì, ci aggiorniamo per il giorno dopo, al rientro dall'escursione a Trieste.

Allora Oriana, quasi - 1 all'imbarco, grazie della risposta in mp se non potete ovviamente fissare un incontro alla sera di imbarco visto i tempi e l'orario di partenza, vi sentirete tramite telefono che ho girato a mia figlia per incontrarvi sabato, e vero anche la probabilità che vi incrociate a bordo visto che anche voi siete a prua proprio sopra ai miei e se vedi in giro una coppia di 35enni con un bambino bellissimo Stefano di 7 anni e uno ancora più bello Gabriele di 8 mesi in passeggino, scusa la modestia, ecco quelli sono i miei tesorucci in viaggio con mamma e papà.
La tua zona la conosco bene io per andare a Marostica esco sempre a Dueville.

Grazie di avermi avvisato: userò sempre gli occhiali da sole per non rimanere folgorata dalla vista dei tuoi nipoti :D
È vero, stiamo proprio sopra di loro, quindi possiamo anche parlarci dal balcone.
Sai che conosco un tuo omonimo di Rossano Veneto?

Alessiaaaa dacci notizie di Davide!

Eccomi, come ho già scritto anche dalle mamme il piccolo è sotto antibiotico, la pediatra ha detto di partire tranquilli che il mare farà del bene....il sole invece no...pace, cercheremo di evitarlo.
Anche io voglio conoscere la figlia di Beppe...comunque ci sentiamo o con il cellulare o con mycosta....

Grazie di avermi avvisato: userò sempre gli occhiali da sole per non rimanere folgorata dalla vista dei tuoi nipoti :D
È vero, stiamo proprio sopra di loro, quindi possiamo anche parlarci dal balcone.
Sai che conosco un tuo omonimo di Rossano Veneto?

Alessiaaaa dacci notizie di Davide!
Non so se bastano un solo paio di occhiali :cool::cool:da sole, per i nonni i propri nipotini sono sempre bellissimi e poi se hanno preso dal nonno:D :D ancora di più.
Allora mia figlia parte domani mattina pertanto può essere che alle ore 20 faccia un giro bar canal grande.
Dalle tue parti e dintorni con il mio cognome ci sono diverse famiglie.
Poi ho dei primi cugini che hanno un magnifico vivaio li vicino a te, ti dico solo Cà Orecchiona, ti suona conosciuta?
Di nuovo buona crociera a tutti.

Eccomi, come ho già scritto anche dalle mamme il piccolo è sotto antibiotico, la pediatra ha detto di partire tranquilli che il mare farà del bene....il sole invece no...pace, cercheremo di evitarlo.
Anche io voglio conoscere la figlia di Beppe...comunque ci sentiamo o con il cellulare o con mycosta....

Domani spero vi incontriate, mi fa piacere che il piccolo stia bene una carezza da parte mia e buona crociera a tutti voi.