Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ettore grazie per il buon mare!
Alessiaaaaaa mo' devo comprarmi un vestito lungo per la serata di gala??? No.... sono troppo bassa, non mi ci vedo proprio....
Ti stai organizzando le varie tappe?
Eccovi qui, ragazze
Ci regalerete una diretta o un diario o tutti e due? ;-)
Alla diretta direi di no anche io.
Per il diario possiamo provarci, se ti infili anche tu, Alessia. Mi blocca il fatto che leggo dei diari stupendi e io non credo di saper né scrivere, né fotografare così bene.
Il lungo rosso anche no: il vestito lo dovrei abbinare ad una scarpa arancione (la mia preferita, ma soprattutto: l'unico tacco che possiedo).
Le tappe: su Trieste ho ancora il buio assoluto.
Spalato e Kotor a costo zero con passeggiata in centro, raggiungibile a piedi.
A Dubrovnik voglio fare il giro delle mura, più volte consigliato qui nel forum.
A Corfù vorrei vedere l'Achelleion, ma devo convincere mio marito. Devo puntare sulla carta "i giardini sono magnifici", perché a lui di Sissi non frega nulla.
A Cefalonia pensiamo di prendere un'auto, ma non ho ancora visto disponibilità e prezzi.
E Venezia? Si parte alle 22, spero di riuscire a fare una bella passeggiata. Mi vergogno a dirlo, abitandoci a 50 minuti di distanza, ma non ci abbiamo mai portato Jacopo. A parte al porto![]()
Salve Oriana e Alettia, innanzitutto auguroni al papà di Alettia, seguo abbastanza assiduamente il forum e vedo che fra 3 giorni sarete a bordo di Costa Mediterranea da Venezia io purtroppo dopo un stop di circa 3 anni a causa di problemi di salute di mia moglie, ci concederemo la 14a piccola crociera su FORTUNA il 9 ottobre. Scusate la premessa ma il mio intervento è per segnalarvi che sulla Mediterranea il 29 ci sarà mia figlia Manuela, mio genero Cristian con i nostri adoratissimi nipotini Stefano di 7 anni e Gabriele di 8 mesi, per loro è la seconda crociera di cui la prima però fatta molti anni fa e vedendo la vostra esperienza penso che se eventualmente vorrete incontrarvi a bordo e darle alcune dritte a bordo e per le escursioni con i bambini, ve ne sarò infinitamente grato.Non partirò da sola per questo bellissimo itinerario, vero?