Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
grazie 1000 enrica per i tuoi preziosi consigli!! adesso faccio mente locale e appena mi viene in mente qualcosa te la chiederò..noi siamo con un bambino di 4 anni..sono tutte fattibili le escursioni fai da te come avete fatto voi?
si per quanto riguarda la nave abbiamo gia fatto altre crociere e so dell animazione per bimbi!! Ma in giamaica dopo le cascate non siete andati in spiaggia? se si ti ricordi quale? ma è vero che è in giamaica è pericoloso come scrivono in giro? noi facciamo sempre escursioni fai da te e di solito non credo a queste voci ma te lo chiedo per sicurezza. e con il bimbo la cascata è fattibile? ti ringrazio in anticipo!!
E' un piacere poter essere di aiuto a chi deve ancora partire...beati voi!!!!!ok grazie!
Anch io ti ringrazio Enricas e' la mia prox crociera scusa ma hai fatto lo scalo di Amber Cove?
Grazie Enricas per le info.... a me ed alla mia compagna ci hai fatto aumentare, ancora di più, la voglia di partire.... se te lo posso chiedere, quanti dollari più o meno vi siete portati?!? O meglio, quanti, all'incirca, ci puoi dire che servono quando si scende per i taxi, lettini, una birra e così via?!? Grazie in anticipo...
Ciao Enricas, effettivamente quella è la cifra che porteremo anche noi, con Costa faremo l'escursione in Giamaica, e poi a Miami l'ultimo giorno..... ora che però me la hai nominata, blue lagon island, approfitto per chiederti se voi ci siete andati, e se, considerando il poco tempo a disposizione, può valerne la pena.... in quanto sono appena 6 ore.... grazie infinite x tutte le news....