Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti,
sono io e mio marito, vorremmo incontrare altre coppie per le escursioni.
sto preparando tutto in modalità fai-da-te.
ciaoo
Ciao noi siamo 8, abbiamo prenotato la salita al burj al kalifa per il 20 alle 14 e abbiamo mandato email a*************** per l'escursione in dhow del 25/12 a Khasab
Ciao. Anche noi partiamo il 19 da Roma (siamo in attesa di tutti i dettagli ancora). Siamo in 4, 2 adulti e 2 bambini (12 e 7 anni). Stavo vedendo anche io per le escursioni e pensavo a fare un fai da te in quanto nei forum dicono che è abbastanza facile. Pensavo per Dubai il 26 di prendere il big bus e visitarla, mentre di spendere del tempo il 20 (da quello che mi avevano comunicato dovremmo arrivare a Dubai alle 05.00 del mattino) per visitare esclusivamente i mall. Se volete, teniamoci in contatto. Grazie
Ciao. Ho ritirato ieri i documenti. C'è scritto check in ore 15.00...ma ci lasciano per strada fino a quell'ora? Voi ne sapete nulla?ciao antoncimani saremo sullo stesso aereo
Ciao. Ho ritirato ieri i documenti. C'è scritto check in ore 15.00...ma ci lasciano per strada fino a quell'ora? Voi ne sapete nulla?