Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vitosilvia messo come amministratore
Ho già provato, non mi dà risultati!!
Credo che la nave abbia cambiato nuovamente itinerario..
Seguendo il link che hai mandato tu Rita mi porta come prossima destinazione Cadiz..
Ciao Rita mi puoi consigliare che abbigliamento portare
Non vorrei rischiare sopratutto per i bambini
ho visto che hanno cambiato tutto l'itinerario di tua mamma Silvia.. come si sono trovati?
mi sono iscritta anche io al gruppo su fb!
io ho fatto solo le lavatrici...devo ancora preparare le valige..ansia....ansia..ansia!!
scusate... ma x le telefonate e internet come siete organizzati?
ho un'amica che è sulla Fantasia in questo momento,mi ha detto che le condizioni del mare sono pessime,sta prendendo farmaci in continuazione, non vede l'ora di sbarcare.Consiglio soprattutto a chi ha bambini di farsi consigliare dal farmacista cosa portare.Io utilizzerò i cerotti indossandolo già prima dell'imbarco.
mia mamma ha sempre indossato i braccialetti ed è stata benissimo.. lei soffre anche con la minima onda ma con questi no.. per i bambini qualcuno consiglia qualcosa? meglio se omeopatico
Ciao ragazzi,ci sono anch'io e mio marito,il 4/12 da Civitavecchia,una coppia di amici imbarcheranno il 5.Se vi va possiamo organizzare insieme le escursioni.Sono stata più volte a Barcellona,Casablanca e Malaga,ma c'è sempre tanto da vedere.Salirò per la quinta volta sulla Fantasia che vi assicuro è bellissima con la sua piscina coperta.