angelfil
New member
e si oggi è di moda.... ahahaha..................una famiglia allargata!![]()
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
e si oggi è di moda.... ahahaha..................una famiglia allargata!![]()
ciao erreddi,sono molto contenta di leggere la tua voce tutta entusiasta, hai ragione mancano ore finalmente la lunga attesa è quasi terminata!!!! non ho capito chi sei sembra di aver capito che mi conosci, ma entrambi i casi benvenuta a bordoBuongiorno a tutti un abbraccio affettuoso a Marialuisa Nancy Angela Annamaria Greg e tutti gli altri,come sono felice di leggere che siete ancora a sotto lo zero con i bagagli io ho ancora cosa da stendere.Sono sicura che le valigie le prenderò stasera e le chiuderò lunedì mattina! Spero proprio di rivedervi tutti tutti,
oggi è il mio primo giorno di ferie e spero che in queste 48 ore (perché ormai si può parlare di ore)prima della partenza riesca a fare tutto compreso auguri amici e parenti un bacione a tutti a Dopodomani
ciao erreddi,sono molto contenta di leggere la tua voce tutta entusiasta, hai ragione mancano ore finalmente la lunga attesa è quasi terminata!!!! non ho capito chi sei sembra di aver capito che mi conosci, ma entrambi i casi benvenuta a bordo![]()
hai ragione Angela ho dato per scontato che conoscessi il nickname che sono le iniziali di Mimmo se non hai capito sono Olimpia
![]()
hai ragione Angela ho dato per scontato che conoscessi il nickname che sono le iniziali di Mimmo se non hai capito sono Olimpia
![]()
Grazie Olimpia per il pensiero, manca davvero poco e ci rivedremo a bordo. Qui alle prese ancora con i bagagli, le lavate, le stirate e con i figli che non finiscono mai di rovesciarti sopra mezzo armadio di roba da collocare nelle valigie. E meno male che li avevo avvisati......"pochi indumenti, vi raccomando!" ...........e invece.....Buongiorno a tutti un abbraccio affettuoso a Marialuisa Nancy Angela Annamaria Greg e tutti gli altri,come sono felice di leggere che siete ancora a sotto lo zero con i bagagli io ho ancora cosa da stendere.Sono sicura che le valigie le prenderò stasera e le chiuderò lunedì mattina! Spero proprio di rivedervi tutti tutti,
oggi è il mio primo giorno di ferie e spero che in queste 48 ore (perché ormai si può parlare di ore)prima della partenza riesca a fare tutto compreso auguri amici e parenti un bacione a tutti a Dopodomani
Come mai non si sente nessuno? Si vede proprio che siete indaffarati nei preparativi, ma un minutino per scrivere tra una sistemata e l'altra lo si può trovare, un consiglio per chi soffre il mal di mare, portatevi le pillole idonee al caso.
Avete sentito le previsioni del tempo?
A Natale nel golfo ligure si prevede mare in tempesta.
Ciaoooo anche tu qui, come mai mon ci hai scritto prima??? sono contenta di rivedervi, i nostri figli su fb sono in continuo contattohai ragione Angela ho dato per scontato che conoscessi il nickname che sono le iniziali di Mimmo se non hai capito sono Olimpia
![]()
alla fine ci hai abbandonato....Ciao Olimpia!!!! Come stai?Mi spiace ma non sarò dei vostri questa volta, ho deciso di andare a dubai con costa Fortuna! Ci vogliono alcuni giorni, beati voi siete già in partenza!![]()
Greg fai qualcosa!!!!Come mai non si sente nessuno? Si vede proprio che siete indaffarati nei preparativi, ma un minutino per scrivere tra una sistemata e l'altra lo si può trovare, un consiglio per chi soffre il mal di mare, portatevi le pillole idonee al caso.
Avete sentito le previsioni del tempo?
A Natale nel golfo ligure si prevede mare in tempesta.
Tu diventi nuova Costista e io abbandono Costa.....mica c'ho scritto 'giocondo' io!alla fine ci hai abbandonato....![]()
perchè cosa ti avrebbe fatto Costa? io non sono mai stata sulle sue navi e spero di non rimanere delusa....Tu diventi nuova Costista e io abbandono Costa.....mica c'ho scritto 'giocondo' io!![]()
Tu diventi nuova Costista e io abbandono Costa.....mica c'ho scritto 'giocondo' io!![]()
Ah ah Dino,....l'età.. ..ma se siamo coetanei!Scusa se ti correggo, vista l'eta'. Gio condor.Grazie per aver fatto ricordare questa pubblicità.
![]()
Potevi pure tenere per te questa bellissima notizia meteorologica: mi sento già male!
C'è sempre un pero': avrai capito male!
Tu diventi nuova Costista e io abbandono Costa.....mica c'ho scritto 'giocondo' io!![]()