• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2012/09/23 Costa Favolosa da Venezia panorami d'oriente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Micchei

New member
Noi ci siamo, mamma papà e una infiltrata di 2 anni. Altre famiglie con le quali far conoscenza?
Magari con altri piccoli al seguito in modo da poter condividere gioie e dolori...

Fra un mese giusto giusto saremo alle prese con valigie e cose da non dimenticare, infatti la FAVOLOSA salpa il 23, ma noi arriveremo a Venezia con un giorno di anticipo, quindi il 21 Settembre sara' la giornata dei bagagli...
Ho studiato il piano di battaglia per arrivare in marittima in orario per poter sfruttare ogni minuto di questa splendida crociera, alloggero' al Lido, quindi vorrei provare a fotografare la nave in bocca di porto a San Nicolo', sveglia presto quindi...
Poi, dopo colazione, una veloce traversata di Venezia alternando i piedi ai battelli, bacino San Marco, Canal Grande, Rialto, strada Nuova, lista di Spagna e poi cercare di scorgere il fumaiolo giallo dal ponte di Calatrava...
Speriamo non piova!!!

Vedendo la partecipazione a questo post ho sentimenti contrastanti, da una parte il nessun contatto finora registrato mi fa ben sperare nel non sovraffollameto della nave, dall'altra spero di non trovarmi in crociera solo stranieri senza possibilita' di socializzare.

Fra un mese giusto giusto saremo alle prese con valigie e cose da non dimenticare, infatti la FAVOLOSA salpa il 23, ma noi arriveremo a Venezia con un giorno di anticipo, quindi il 21 Settembre sara' la giornata dei bagagli...
Ho studiato il piano di battaglia per arrivare in marittima in orario per poter sfruttare ogni minuto di questa splendida crociera, alloggero' al Lido, quindi vorrei provare a fotografare la nave in bocca di porto a San Nicolo', sveglia presto quindi...
Poi, dopo colazione, una veloce traversata di Venezia alternando i piedi ai battelli, bacino San Marco, Canal Grande, Rialto, strada Nuova, lista di Spagna e poi cercare di scorgere il fumaiolo giallo dal ponte di Calatrava...
Speriamo non piova!!!

Vedendo la partecipazione a questo post ho sentimenti contrastanti, da una parte il nessun contatto finora registrato mi fa ben sperare nel non sovraffollameto della nave, dall'altra spero di non trovarmi in crociera solo stranieri senza possibilita' di socializzare.

Beh, eccomi qua... Sono un altro crocierista. Io tra un mese esatto, dal momento in cui ti scrivo, sarò a bordo della Costa Favolosa insieme alla mia famiglia, moglie e figlio di 17 mesi, più i miei genitori che, a sorpresa, hanno deciso di venire con noi. Noi però partiremo da Bari. Ci incontreremo sulla nave, ci daremo appuntamento più in la, più vicino alla partenza quando ne sapremo di più.
A presto

Antonio

Ciao Antonavi, che piacere sapere di non essere da soli! L'appuntamento e' fissato subito, parco acquatico, tra nemo e il galeone; mia figlia da li' difficilmente si spostera'! Conto di stare li' almeno 2 ore al giorno...

Meno 28 giorni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.