Adrisessanta
Well-known member
Com'è andata stanotte nel golfo del Leone? Da Marinetraffic si evidenzia un leggero inchino.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tua moglie mi odierà...Roberto l'anno scorso volevo vendere tutto per partire anche quest'anno mi sa che mia moglie rischia grosso!!![]()

Meglio del previsto. Il mistral era in attenuazione, ma ci sono state ancora raffiche fino a circa 100 km/h.Com'è andata stanotte nel golfo del Leone? Da Marinetraffic si evidenzia un leggero inchino.

Tristissima notizia. Non riesco nemmeno ad immaginare il dolore dei familiari, soprattutto di chi accompagnava il deceduto, nel caso viaggiasse con altre persone.Purtroppo stamattina c’e’ stata un’emergenza medica che ha avuto un esito nefasto, proprio la cabina vicino a noi…ci ha rattristati e fatto meditare molto sul come in un attimo una grande gioia puo’ trasformarsi in una grandissima tragedia
Ecco il menu di oggiGrazie per gli aggiornamenti! Riesci a pubblicare un menu dell’oceandining, sono molto curioso, non ero a conoscenza di questa proposta

Guardando il menù sembra meglio di quello del ristorante club.Ecco il menu di oggi

Io mi ritrovo spesso a cercare con gli occhi le diverse conformazioni delle chiavi di volta, mai uguali e segno inconfondibile di chi le ha forgiate.Le ardite architetture gotiche dell'esterno mi affascinano sempre, per il modo in cui svettano tra le basse case medievali, per come ti appare all'improvviso la sua facciata tra gli stretti vicoli del barrio, per come passi in un istante dal labirinto stretto e un poco opprimente del reticolo stradale trecentesco allo spazio e alla verticalità delle sue strutture.
Visualizza allegato 1943734
Ma è l'interno che mi lascia sempre senza fiato, più di qualsiasi cattedrale gotica in Europa. Più di edifici ben più imponenti, più architettonicamente elaborati e complessi, più di edifici con una storia anche più ricca e gloriosa.
Più della cattedrale di Reims o di Bourges, più di quelle di Winchester o di York, più di quella di Colonia... è anche più del "mio" duomo di Milano.
Visualizza allegato 1943745
Visualizza allegato 1943747
Visualizza allegato 1943748
Visualizza allegato 1943749
Questo luogo riesce a essere contemporaneamente buio e luminoso, vertiginosamente verticale eppure sereno e accogliente. Tante cose insieme e insieme anche il loro contrario.