Scusate la domanda forse già posta da altri, ma secondo voi se in una crociera di soli 4 giorni (Majesty of the Seas del 17 Novembre) la tappa di Cococay viene saltata causa vento e sostituita con... niente (giornata di navigazione su nave minuscola = NOIA) è normale non aver ricevuto assolutamente nessun tipo di benefit.. che so, un piccolo credito da spendere a bordo, uno sconto su una prenotazione futura, un cocktail?
Lo chiedo perchè avevo una mezza intenzione di scrivere a Royal per lamentarmi della cosa visto che il meteo parlava chiaro già da due giorni (lo avevo consultato io dall'iPhone) e penso che non sarebbe stato impossibile sostituire lo scalo invece di annullarlo.... era la tappa "regina" della crociera, non vi dico la delusione!
Lo chiedo perchè avevo una mezza intenzione di scrivere a Royal per lamentarmi della cosa visto che il meteo parlava chiaro già da due giorni (lo avevo consultato io dall'iPhone) e penso che non sarebbe stato impossibile sostituire lo scalo invece di annullarlo.... era la tappa "regina" della crociera, non vi dico la delusione!