• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Suddivisione foto

stefaniapaz

Active member
Salve, mi piace andare a vedere le foto delle navi, soprattutto gli interni. Quando vado però nella sezione "foto navi", bisogna poi che scorra tutti i titoli perchè non c'è un'ulteriore suddivisione. Mi piacerebbe trovare una prima suddivisione in "foto esterni" - "foto interni" - "altre foto". Poi esagero, ed aggiungo che nella sezione "foto interni" potrei trovare un'ulteriore divisione in "foto cabine e balconi" (per le fanatiche come me delle cabine) - "foto spazi comuni". Come quando si cerca una cosa su ebay e man mano si aprono le sottocategorie. In questo modo non si aprirebbero sempre nuovi argomenti ogni volta che uno di noi vuol mettere una foto, ma la metterebbe nella sezione che riguarda quella foto. Argomento a parte sarebbe la sezione "foto complete di un diario di viaggio"
E' una proposta assurda e irrealizzabile? Grazie, Stefania.

Re: Suddivisione foto

Ciao Stefania, trovo la tua un'ottima proposta, purtroppo credo che per gli amministratori, comporti un grosso lavoro in termini di tempo per visualizzare e spostare tutte le foto già postate, credo che sarebbe meglio aggiungere una nuova sezione con raggruppamenti per Compagnia / Nave / Interni ed Estrerni e poi a buon cuore di tutti inserire le foto.

Stefano

La sezione fotografica presente sul forum è una sezione provvisoria in attesa della stessa sezione sul sito.

Quindi basta avere un pò di pazienza ;)

in effetti Stefania non ha tanto torto, pure io quando mi sono iscritta desideravo vedere foto degli interni della Magica, e ci ho dovuto girare parecchio e finivo sempre sulle stese

per il miglioramento del forum tutta la pazienza che abbisogna
grazie

dinho77 ha detto:
Ho notato che di foto interne delle navi c'è ne sono ben poche.
Come mai?

Nella sezione del forum dedicata alle foto delle navi e delle crociere non mancano le fotografie degli interni delle navi. Certo gli esterni sono in maggioranza. Tante foto sono infatti scattate durante le soste nei porti da utenti che non viaggiano a bordo delle navi stesse. Ed a meno che non si riesca ad ottenere l'invito per la visita di una nave, per ragioni di sicurezza è praticamente impossibile salire a bordo di una nave da crociera se non si viaggia sulla stessa.