• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Seabourn: zero alcol, il nuovo programma di cocktail analcolici.

capricorno

Super Moderatore
Staff Forum
Seabourn presenta il programma di mixologia analcolica
29 maggio 2024


1717051614917.webp



Zero at Sea Cocktail
Seabourn lancia Zero @ Sea, un nuovo programma di mixology a prova di zero che offre cocktail analcolici.

Il menu Zero @ Sea comprende ingredienti e sapori privi di alcol, come fiori di sambuco, esplosioni di agrumi freschi e liquori botanici, ha affermato la società.

I nuovi cocktail sono disponibili su tutta la flotta in tutti i bar e lounge insieme a una selezione aggiornata di vini analcolici, spumanti e birre.

“Comprendiamo che le preferenze dei nostri ospiti sono in continua evoluzione e abbiamo assistito a una crescente domanda di bevande analcoliche. Il nostro nuovo programma Zero @ Sea è stato progettato per soddisfare le esigenze di alternative alle tradizionali bevande alcoliche”, ha affermato Gerald Mösslinger, vicepresidente senior delle operazioni per gli ospiti.

"Il cuore delle nostre esperienze ultra-lusso è offrire ai nostri straordinari ospiti il lusso della scelta, e siamo orgogliosi di offrire un ampio menu di cocktail innovativi e deliziosi a prova di zero da gustare quando navigano su Seabourn."

Gli ospiti sulle navi Seabourn possono concedersi un tocco di cocktail popolari come l'”Amalfi Spritz” con Rosé analcolico e Lyre Italian Orange; “Ginger Blossom” con Seedlip Groove 42, fiori di sambuco e ginger ale; “Ginny 'n Tonic” con Optimist Bright, fiori di sambuco e pompelmo; e il "Non così Cosmo".

I nuovi cocktail sono stati sviluppati dal team culinario e delle bevande di Seabourn, guidato da Michael Simon, senior manager delle operazioni di ristoranti e bar, e Francisco Fernandes, direttore aziendale delle operazioni di servizio.

Il nostro team è stato ispirato dal crescente interesse e dalle crescenti richieste di cocktail alternativi e opzioni analcoliche da parte dei nostri ospiti. In risposta, abbiamo sviluppato cocktail premium a prova di zero che non solo promettono sapore ma sono anche visivamente accattivanti”, ha affermato Simon. "Il nuovo menu Zero @ Sea garantisce un'esperienza deliziosa per ogni ospite, garantendo che l'assenza di alcol non equivalga a un compromesso nel gusto o nella complessità."


Cruises Industry news. com
 
Top