• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Rivista CostaClub e newsletter

Fortuna1333

New member
ma che periodicità dovrebbe avvere la rivista del CostaClub, l'avete mai ricevuta ?

Anche sul sito, nell'area download sono fermi a marzo 2007.... ma esce ogni sei mesi ? E per quanto riguarda la newsletter non avevano detto:

"Questo è il primo numero: altri ne seguiranno – l’invio online è previsto ogni due mesi – con l’intenzione di sviluppare questo nuovo canale e farlo crescere nel tempo, per darvi un servizio sempre più ricco, interessante e utile."

io personalmente non l'ho mai ricevuta.... neanche il primo numero (ero socio da poco) ma non se n'é saputo più niente ?

Ciao a tutti

Re: Rivista CostaClub e newsletter

Fortuna1333 ha detto:
ma che periodicità dovrebbe avvere la rivista del CostaClub, l'avete mai ricevuta ?

Anche sul sito, nell'area download sono fermi a marzo 2007.... ma esce ogni sei mesi ? E per quanto riguarda la newsletter non avevano detto:

"Questo è il primo numero: altri ne seguiranno – l’invio online è previsto ogni due mesi – con l’intenzione di sviluppare questo nuovo canale e farlo crescere nel tempo, per darvi un servizio sempre più ricco, interessante e utile."

io personalmente non l'ho mai ricevuta.... neanche il primo numero (ero socio da poco) ma non se n'é saputo più niente ?

Ciao a tutti
Ciao
le news letter le ricevo solitamente....riguardo la rivista effettivamente........dovrebbe già essere arrivata!!! :evil: :evil:

a me arriva qualche cosa quando si ricordano di mandarla. riviste mai avute e sono socia pearl.

persistenzaretiniKa ha detto:
a me arriva qualche cosa quando si ricordano di mandarla. riviste mai avute e sono socia pearl.
anche io sono pearl. sempre ricevuta....non ho capito con quale cadenza.... quella che ho attualmente arriva fino a gennaio 2008 per coprire le date delle crociere a dubai!!!!!!

Daniele ha detto:
Fortuna1333 ha detto:
Ciao a tutti
Ciao
le news letter le ricevo solitamente....riguardo la rivista effettivamente........dovrebbe già essere arrivata!!! :evil: :evil:
anch'io ricevo le newsletter, per la rivista confermo che l'ultimo numero è quello di marzo..
Dovresti provare a iscriverti nel sito costa, dando la e-mail ti mandano le comunicazioni..

Anch'io ricevo le newsletter regolarmente e la rivista in genere arriva ma con forti ritardi. Tanto trovo le stesse cose in internet e così non mi preoccupo più di tanto! :wink:

kaystar1 ha detto:
anch'io ricevo le newsletter, per la rivista confermo che l'ultimo numero è quello di marzo..
Dovresti provare a iscriverti nel sito costa, dando la e-mail ti mandano le comunicazioni..[/quote]

Allora la newsletter la spediscono!!!
sono già iscritto al sito costa da maggio... ma non ho mai ricevuto niente a parte la mail di conferma della registrazione :cry:

Ciao

Sono socia pearl.. rivista ogni tanto e newsletter mai (eppure ho verificato che il mio indirizzo email è corretto!!! :cry: