Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
manca wind ....e funziona molto bene a 2,50 € al giorno 30 minuti 30 messaggi e 50 mb
Ciao Giuseppe!! Anch'io uso una ricaricabile Wind (sfrutto il pacchetto "Europa+USA" che mi scala l'importo solo al momento che se ne fa uso) però a me risulta che siano 100 MB compresi al giorno [emoji4]
Aggiornamento da tim che fa l'opzione a 10€ anziché 20€ (da attivare entro il 22/05)
X 10gg Europa e Usa
250 min tel
250 min ricevuti
500 sms
1gb lte
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma le tariffe dei vari operatori valgono solo a terra giusto? Sulla nave si paga molto di più o sbaglio?
Non per farmi gli affari vostri, voi come vi comportate? Usate solo il telefono a terra? Grazie
Credo farò l'offerta di Vodafone a 3€ al giorno
Che intendi con avvisi? I messaggi che manda la carta ad ogni utilizzo?Personalmente porto il telefonino scheda wodafon , ma da utilizzare solo in caso di emergenza.
12 giorni lontana da tutto e da tutti sono una magnifica vacanza.
Se tutto va bene il figlio , gli amici e i parenti possono aspettare il mio ritorno!
Attenzione in nave agli avvisi delle carte di credito. C'é chi si é trovato senza più credito dopo pochi giorni.