• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Punti Captain's Club

dany959

Member
Ciao a tutti,
lo scorso agosto ho fatto una crociera di 7 notti con la Celebrity Silhouette in cabina balcone concierge:
controllando la mia iscrizione al Captain's Club ho visto che sono ancora in categoria Preview e punti zero.
Ho scritto loro ormai da più di un mese chiedendo notizie, ma nessuna risposta scritta nè aggiornamento punti.
A voi è mai capitato ?
Cosa mi consigliate di fare ?
 
Perchè non provi a contattare il numero verde?
Io non ho mai avuto problemi per quanto riguarda il CC ma non ritengo il sito affidabile, in più casi mi è sembrato poco aggiornato, sopratutto quello italiano.
Telefonicamente ti dovrebbero chiedere la data della tua crociera e forzare manualmente la procedura per aggiornare il saldo.
 
Ne approfitto anch'io per una domanda.
Ho da poco fatto la mia prima crociera con la Celebrity, la nave era la Summit da Portorico a marzo 2015.
Tento di iscrivermi al Captain's Club ma nella sezione "Inserire i dati della vostra ultima crociera (nave/giorno/mese/anno)" come anno si ferma al 2014!
Suggerimenti ?
 
Io vi consiglio di scrivere non tramite il sito, ma direttamente a celebrity CaptainsClub@celebrity.com, naturalmente in inglese. Il modo più veloce sarebbe telefonare direttamente, ma non a celebrity italia dove non si cava un ragno dal buco, ma a celebrity in USA e farsi passare l'addetto del club. A me è successo di avere un problema quando hanno cambiato il sistema di punteggio e ho risolto così

Comax, puoi ancora provare ad andare sul sito di celebrity e dove c'e' Italy cambiare in United States e vedere se così funziona
 
Grazie Licisca ... ho provato dal sito USA ma dice "There is already a membership number for the name and address you entered. To obtain your membership number, please contact the Captain's Club Loyalty Desk. " ... adesso ho scritto alla mail che mi hai indicato e vediamo come va a finire.
 
Io vi consiglio di scrivere non tramite il sito, ma direttamente a celebrity CaptainsClub@celebrity.com, naturalmente in inglese. Il modo più veloce sarebbe telefonare direttamente, ma non a celebrity italia dove non si cava un ragno dal buco, ma a celebrity in USA e farsi passare l'addetto del club. A me è successo di avere un problema quando hanno cambiato il sistema di punteggio e ho risolto così

Comax, puoi ancora provare ad andare sul sito di celebrity e dove c'e' Italy cambiare in United States e vedere se così funziona

Infatti tramite il sito non ho avuto risposta e telefonando a Celebrity Italia mi hanno detto di mandare una e-mail con copia della
sea-pass all'indirizzo che hai detto tu: farò così e poi vedremo.....
 
Infatti tramite il sito non ho avuto risposta e telefonando a Celebrity Italia mi hanno detto di mandare una e-mail con copia della
sea-pass all'indirizzo che hai detto tu: farò così e poi vedremo.....

Ormai del tutto inaspettatamente, ho ricevuto poco fà e-mail da Celebrity in cui si scusano per il ritardo nella risposta, che la mia
prenotazione era finita su di un file "separato", che hanno provveduto all'aggiornamento dei punti e di attendere 4 o 5 giorni per
controllare i miei punti su my celebrity.
Meglio tardi che mai............mi fà comunque piacere sapere che le e-mail vengono lette e viene dato un seguito.
 
Top