• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

problemi con il sito royal

partendo dal sito francese della royal sono riuscito ad arrivare alla pagina del login my cruise, ma una volta loggato se clicco sulla mia prenotazione mi da il solito errore We're sorry, but we are unable to retrieve your booking information at this time.
Ho inviato una mail, vediamo se mi rispondono.

Appena chiamato Royal (per quanto mi riguarda niente check-in e niente login alla sezione Crown) , mi hanno risposto che il
sito e' in aggiornamento e non sanno quando saranno risolti i problemi....

ciao

niente mi hanno hanno invitato a chiamare al numero americano, almeno sempre tramite il sito francese sono riuscito a loggare al planner per prenotare escursioni ed attività.
spero vivamente che si sblocchi, non vorrei fare il check-in manuale

Ho provato anch'io dal sito francese ed in effetti ti lascia andare al cruise planner ma non al check in on line. Anch'io parto ad agosto e spero che il tutto si sblocchi prima

bene oggi ne il servizio clienti americano ne quello internazionale mi hanno risolto il problema, ma un certo Michele di quello italiano mi ha detto che il 12 luglio sarà tutto risolto... incrociamo le dita :)

io ho prenotato per mia figlia gli spettacoli su Allure dal sito francese!! ma il check in non so se lo fa fare aspettiamo fine mese.

a me non va...mi dice: " Last name entered does not match the names on this reservation" il che non ha senso...la prenotazione è fatta a mio nome ed il numero l'ho verificato con l'agenzia

Per la crociera del 23/7 sono riuscito a fare le prenotazioni delle escursioni sul sito inglese, ma il check in no perchè non trova la mia prenotazione...mha, per fortuna siamo Diamond e non dovrò fare la fila a terra....

la cosa è veramente strana, se lo faccio dal mio computer entra tranquillamente e riesco in tutte le procedure, mia figlia se lo fa dal suo ha il vostro stesso problema.

Ho inviato una email al servizio clienti Royal che dopo un paio di giorni ha risposto:

Buongiorno da Royal Caribbean,

Grazie per la Sua mail,

La informiamo che i nostri sistemi di Check-in online e il Pre Cruise
Planner sono in transizione e in corso di modifica.

Potrebbe cercare di fare il check-in dal browser Chrome in modalità
incognita, e di svuotare Cache e Browser History.

Il check-in online non e' obbligatorio e potrebbe stampare i documenti di
viaggio ricevuti e presentarli all'imbarco insieme ai documenti d'identità
validi per l'espatrio.

Per prenotazioni di escursioni, pacchetti bevande e qualsiasi altra
modifica per la Sua prenotazione, La preghiamo di contattare il Suo agente
di viaggio oppure il nostro servizio clienti allo 010 42 18 202.

Ho provato nuovamente dal sito italiano ma nulla, da quello francese invece tutto ok (check-in)

Io ho provato in tutti i modi, ma non mi lascia proprio entrare a fare il check-in. Nel cruise planner invece posso accedere tranquillamente.