• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Primo Concorso Fotografico Crocieristi.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Come da Home Page, abbiamo dato il via al primo concorso fotografico di Crocieristi.it

Ecco il regolamento:

http://www.crocieristi.it/general_page/ ... rafico.php

Per qualsiasi dubbio potete chiedere qui, ovviamente mi aspetto una partecipazione in massa e.. buona fortuna!

P.S.: Ancora per i calendari siamo in fase di definizione, vi faremo sapere tutto a breve.

Ecco la lista degli utenti che ci hanno inviato le fotografie:
essepi2 (non tutte)
Dr.Pianale
Miglia

Quindi chiunque sia in possesso di belle foto o che sia veramente bravo a fotografare partecipi a questo concorso... :D :wink:

Io ho una foto del 1997 che però è solo in formato normale, cioè stampata su carta fotografica in formato standar...se la scannerizzo e ve la invio può andar bene lo stesso :?: :wink:

miglia ha detto:
Io ho una foto del 1997 che però è solo in formato normale, cioè stampata su carta fotografica in formato standar...se la scannerizzo e ve la invio può andar bene lo stesso :?: :wink:

Hai solo quella :shock:
Provaci, ma la risoluzione dev'essere davvero molto alta.

No, ovvio...però è la mia foto preferita e forse la migliore che ho..tutto qui :wink: :wink: Più tardi provo, ciao!

Beh si possono mandare fino a 12 fotografie, quindi a meno che tu non abbia una vastissima scelta puoi mandarla tra le 12 oppure mandarmela prima ed io ti faccio sapere se va bene ;)

Attenzione però ad utilizzare l'indirizzo che ho scritto sul sito, valyus@alice.it e non quello sul forum. Grazie

:D E' un'idea veramente bella...complimentoni!
Io non sono una fotografa provetta, vi manderò qualcosa dall'ultima crociera .... :roll: sempre che ci riesca......oppure se aspettate il mio ritorno, dalla prossima crociera, prometto che mi impegnerò di più :wink:

Faccio un bello .zip e spedisco dalla mail di mio padre di Alice alla tua di Alice..ok? Non sono un gran che in quanto a qualità..sono tutte scannerizzate più qualcuna con la digitale..che fa schifo pure lei...quantomeno io c'ho messo la buona volontà 8) 8) ...buona serata a tutti :wink: :wink:

Dimmi se ti è arriva la mail che ti ho mandato!! Ciao :wink: Nel caso non vadano bene per il concorso dimmelo che le posto comunque nel forum..

Si, ovviamente finchè non si sa l'esito del concorso le foto non devono andare pubblicate sul forum.

Comunque le ho ricevute, aggiornerò il primo post di questa discussione con l'elenco degli utenti che mi inviano le fotografie.

Oh ma che magnifica idea !!!!!!!!!!!!

Non temere Val tra un po arrivano anche le mie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bella questa inziativa...peccato che sono abbastanza scarsa in fotografia nonostante il mio impegno, faccio ancora molti disastri!
Quando pensate scadrà il concorso? faccio in tempo a spedire quelle che farò durante le perle del caribe?

Ho ricevuto le foto di tutti coloro che hanno postato.

Pensavamo prima di chiudere il concorso il primo di Gennaio 2007 ma forse la data verrà anticipata e anche di molto.

Volevamo iniziare a spedire i calendari o entro la befana o comunque entro l'ultimo giorno dell'anno, chissà!
Quindi affrettatevi!

P.S.: Come ho già detto a qualcuno, le foto devono rappresentare SOLTANTO le navi e NON gli utenti! anche se siete bellissimi tutti quanti! :lol:

Mi raccomando la RISOLUZIONE delle foto, saro' molto severo hihihihihi devono essere ben risolute per realizzare un calendario di qualità :wink: :wink: :wink:

VaLyUS ha detto:
P.S.: Come ho già detto a qualcuno, le foto devono rappresentare SOLTANTO le navi e NON gli utenti! anche se siete bellissimi tutti quanti! :lol:

Peccato! io credo di averne solo una foto con la nave e basta!

Ribadisco alcuni punti da seguire per poter partecipare al concorso.

Innanzitutto le foto DEVONO ESSERE DI QUALITà in quanto devono essere stampate!!! Una foto fatta con una fotocamera analogica e poi passata con lo scanner non raggiunge le qualità adatte ad essere stampata.
Non mandatemi le versioni di qualità più basse che avete, mandatemi quelle con qualità più alta!
Non mandate fotografie dove ci siete voi oppure SOLTANTO panorami, ma foto che rappresentano navi o parti di essa! :)

Adesso aggiorno il regolamento sul web.

VaLyUS ha detto:
Ribadisco alcuni punti da seguire per poter partecipare al concorso.

Innanzitutto le foto DEVONO ESSERE DI QUALITà in quanto devono essere stampate!!! Una foto fatta con una fotocamera analogica e poi passata con lo scanner non raggiunge le qualità adatte ad essere stampata.
Non mandatemi le versioni di qualità più basse che avete, mandatemi quelle con qualità più alta!

Ce ne è almeno una delle mie che passa questa richiesta :?: :roll: :oops: ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.