• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Presentazione

drusa

Active member
Un caloroso saluto a tutti,
mi chiamo Daniela e faccio la pendolare tra Roma e Lecce per ragioni di lavoro. Ho scoperto il vostro sito che mi è subito piaciuto per cui... eccomi qui.
La mia prima crociera è stata nel 2002 (viaggio di nozze) Terre dei vichinghi con Costa Romantica... mi è piaciuta talmente tanto che ne ho rifatta un'altra nel 2004 (Terre del Nord con Costa Allegra) e poi ancora nel 2005 (Città del Baltico con Costa Atlantiaca)... Queste le crociere con mio marito.... Quest'anno, 75° compleanno della mia mammina ho deciso di farle un regalo diverso dal solito e le ho regalato una crociere alle isole greche con Costa Victoria (chiaramente l'ho accompagnata..... :D ).
Spero di non essere stata troppo.... lunga.
Baci

Re: Presentazione

drusa ha detto:
Un caloroso saluto a tutti,
mi chiamo Daniela e faccio la pendolare tra Roma e Lecce per ragioni di lavoro. Ho scoperto il vostro sito che mi è subito piaciuto per cui... eccomi qui.
La mia prima crociera è stata nel 2002 (viaggio di nozze) Terre dei vichinghi con Costa Romantica... mi è piaciuta talmente tanto che ne ho rifatta un'altra nel 2004 (Terre del Nord con Costa Allegra) e poi ancora nel 2005 (Città del Baltico con Costa Atlantiaca)... Queste le crociere con mio marito.... Quest'anno, 75° compleanno della mia mammina ho deciso di farle un regalo diverso dal solito e le ho regalato una crociere alle isole greche con Costa Victoria (chiaramente l'ho accompagnata..... :D ).
Spero di non essere stata troppo.... lunga.
Baci
Ciao drusa e benvenuta nel forum! :D

Drusa noi già ci conosciamo :lol:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii viva il nord europaaaaaa yuppyyyyy

Se posso essere d'aiuto a qualcuno che si appresta a scoprire il Nord... lo faccio volentieri. Chiedete pure mi fa piacere parlare di crociere.... :D

:D :D :D
ben arrivata a bordo..
Anche se io adoro il sole e il caldo non mi dispiacerebbe fare un giro nel nord europa.. per ora ho visto la parte piu' a sud della russia! 8)
Temperatura più bassa che hai trovato?
Bye bye :wink:

Benvenuta Drusa

Benvenuta Drusa

Ho fatto anch'io le terre dei vichinghi nel 2002, precisamente era la settimana di ferragosto, tu quando l'hai fatta?

Grazie a tutti per il benvenuto.... e ora alle risposte:
- sono partita il 28 luglio 2002 ed ho trovato una settimana meravigliosa... sole splendente e caldo. Un solo problema: noi avevamo caldo nelle escursioni ma per gli autisti norvegesi era drammatico.... non essendo abituati soffrivano troppo visto che sui loro splendidi autobus hanno un impianto di riscaldamento fantastico ma non sono provvisti di aria condizionata! [smilie=caldo[1].gif]
- per quanto riguarda le temperature a parte Mosca a -3 (ma non ero in crociera... :) ) diciamo che le temperature + basse si aggiravano intorno ai 10-12 gradi. Basta una giacca a vento e sei a posto....
Un grosso bacione [smilie=bacio_10[1].gif]