• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Prenotazione su sito celebrity U:S:A

• Autore discussione Autore discussione daddo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Confermo di aver prenotato due cabine su reflection 8 agosto,pagato con carta di credito l'acconto,inserito sia cittadinanza che residenza ovviamente italiana,registrato su my celebrity e collegato le prenotazioni all account.Pacchetto go better con possibilita di 2 scelte tra bevande classic, 150 $$ a persona,mance prepagate,e internet illimitato.Cambia la politica di cancellazione ,e' piu' restrittiva,saldo entro i 75 gg.

Ma hai prenotato sul sito U.S.? Perché 20 giorni fa ho mandato una email e la risposta è stata che non potevo prenotare in U.S.,essendo cittadino Italiano.

Si,tramite il sito celebritycruise.com,in fondo alla pagina si cambia il country passando a Stati Uniti e inizi la prenotazione,le prenotazioni sono andate a buon fine risultano sull account my celebrity.Potete provare perche' ce' la possibilita di opzionare la cabina per 24 ore gratis,comunque al momento della prenotazione se volessero bloccare le prenotazione da parte di cittadini non U.s.a non ci sarebbero le tendine per selezionare cittadinanza e residenza.

Si,tramite il sito celebritycruise.com,in fondo alla pagina si cambia il country passando a Stati Uniti e inizi la prenotazione,le prenotazioni sono andate a buon fine risultano sull account my celebrity.Potete provare perche' ce' la possibilita di opzionare la cabina per 24 ore gratis,comunque al momento della prenotazione se volessero bloccare le prenotazione da parte di cittadini non U.s.a non ci sarebbero le tendine per selezionare cittadinanza e residenza.

È strano, proverò per vedere se mi fanno opzionare una cabina, grazie.

Aggiorno la situazione,siccome sotto pasqua le cabine erano scese di 200$ l'una e sul sito usa fino a 75 gg prima non ci sono spese di cancellazione,ho cancellato le prenotazioni e le ho rifatte nuovamente.Unica scocciatura e' che ho dovuto pagare nuovamente l'anticipo di 900$ a cabina di acconto per la nuova prenotazione ma il rimborso della cancellazione e' arrivata nel giro di 4-5 giorni :-)

ho provato a prenotare dal sito americano, cambiando il paese di residenza da italia usa....or bene, arrivato al momento della prenotazione, il menu a tendina mi offre solo gli stati americani da selezionare e non mi fa continuare. Cosa sbaglio?

Devi mettere non applicabile sugli stati americani, se ricordo bene c'è un altro menu a tendina sotto dove puoi selezionare Italia. Io sono riuscito a prenotare senza problemi in questo modo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ho provato a prenotare dal sito americano, cambiando il paese di residenza da italia usa....or bene, arrivato al momento della prenotazione, il menu a tendina mi offre solo gli stati americani da selezionare e non mi fa continuare. Cosa sbaglio?

Ciao,arrivi alla schermata bianca ed azzurra dove puoi proseguire come member o come guest,se continui come guest ti si apre la finestra dove puoi mettere i tuoi dati a sinistra e a destra hai le 4 tendine ,la prima e' il numero di captain club la seconda e' la cittadinanza,la terza e' la residenza e la 4 e' lo stato americano dove selezionerai not applicable .Se hai gia l'account my celebrity entri con le tue credenziali

Ciao a tutti, ho prenotato da sito USA con la procedura indicata in questo topic. Ora però, se provo a fare il check in online dal sito italiano, mi fa inserire solo il passaporto come documento di identità, nonostante abbia chiaramente specificato che la mia nazionalità è italiana e i porti di scalo sono tutti in località per le quali sarebbe sufficiente la carta di identità valida per l'espatrio... qualcuno ha idea di come si possa fare per risolvere il problema?

Anche io devo fare il check in e mi chiede il passaporto ma credo che si possa inserire il numero della carta d'identita essendo cittadini italiani e muovendoci in stati membri dell'Europa

Ho scritto al servizio clienti della Royal all'indirizzo servizioclienti.it@rccl.com per chiedere informazioni, e mi hanno risposto così "Le confermo che nel check-in online, essendo internazionale, viene indicato
come documento il passaporto.

Solo per i cittadini Italiani c'e la possibilità di viaggiare con la carta
d'identità e per questo potrebbe scegliere passaporto e inserire il numero
della carta d'identità". Per sicurezza, sarebbe da capire da qualcuno che ha prenotato dal sito italiano se al check in chiede il passaporto o fa scegliere anche carta di identità.

Ottimo,percio' non dovrebbero esserci problemi di sorta.Non rimane che saldare entro il 25 del mese,unica pecca del sito americano. :-)