• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Playstation 3 su Costa Serena

Rak92

New member
Salve, so che in alcune navi c'è la possibilità di avere la PS3 in cabina... A me non interessa, non ho fatto la richiesta, però se ci fosse la possibilità di fare una partitina... :lol:
Perché nel sito della Costa ho letto tra i vari servizi della nave "Squok Club con Playstation"... Quindi anche senza averla in camera c'è la possibilità di usarla?

Re: Playstation 3 su Costa Serena

Almeno fino a dun mese fa il servizio non era ancora offerto a bordo.

Che io sappia, su Pacifica e Luminosa, le ultime due arrivate, c'è una sala con 6 postazioni PS3 e un distributore di giochi. La tariffa dovrebbe essere di 5 euro ogni mezz'ora (almeno così venne annunciato al Battesimo). Il tutto è frutto di un accordo tra Costa e Sony e a breve dovrebbe essere aperto anche uno shop della Sony a bordo delle due navi. Alla presentazione (e nel catalogo) si era parlato anche di una possibile installazione (a richiesta e a pagamento-on demand) della ps3 in cabina.
cari saluti

Nella mia cabina, su Luminosa, se avessi voluto (a me non interessa proprio) c'era la possibilità di metterla per tutta la crociera; anche sul sito, opzione già prenotato, si può prenotarla per tutta la crociera.

Onestamente,(E lo dico da vero appassionato della play :mrgreen: )sarebbe l'ultimo dei miei pensieri quello
di farmi portare la Play Station3 in cabina!!!

Liborio86 ha detto:
Onestamente,(E lo dico da vero appassionato della play :mrgreen: )sarebbe l'ultimo dei miei pensieri quello
di farmi portare la Play Station3 in cabina!!!
concordo i pieno...non penso che in crociera riuscirei a pensare di giocare alla ps3

non ho mai pensato lontanamente di noleggiare la ps in cabina.
ce l'abbiamo a casa e non la usiamo, figuriamoci in crociera

Quando si venne a conoscenza del progetto pensavo si trattasse di una sorta di postazione comune, con la quale organizzare anche tornei o intrattenimenti di gruppo. Non la vedevo quindi con particolare scetticismo. Averla in cabina privata a noleggio, mi sembra invece piuttosto assurdo. Sia per i genitori, che avrebbero di meglio da fare con l'offerta della nave, sia per i bambini, impegnati dagli animatori. Sarebbe inoltre positivo tenerli lontani dagli schermi almeno per qualche giorno..

Concordo con Magellano: sarò sulla Luminosa l'anno prossimo per la Groenlandia. i miei figli patiti di Ps3 già sono avvertiti: una mezz'ora ogni tanto ma niente noleggio in cabina. Altrimenti non escono più....e i ghiacciai me li guardo da solo.... :D

Oddio... Scusate ma leggete o cosa? Infatti io ho detto che non l'avrei voluta in camera!!!
Vabbè, per altri che vorranno sapere la stessa cosa, rispondo io dato che nessuno mi ha risposto e ho fatto prima a constatare da sola...
Sulla Serena la PS3 c'è, ci si può giocare però con gli altri ragazzi durante la permanenza nel Teen Zone

Rak92 ha detto:
Oddio... Scusate ma leggete o cosa? Infatti io ho detto che non l'avrei voluta in camera!!!
Vabbè, per altri che vorranno sapere la stessa cosa, rispondo io dato che nessuno mi ha risposto e ho fatto prima a constatare da sola...
Sulla Serena la PS3 c'è, ci si può giocare però con gli altri ragazzi durante la permanenza nel Teen Zone

Mi sembra che nessuno abbia detto il contrario..
Ci siamo limitati ad esprimere il nostro parere..
Comunque Maggelano ti aveva risposto :wink: