• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetto GoBetter gratuito per prenotazioni di gennaio 2016

• Autore discussione Autore discussione Allegrocontadino
  • Data d'inizio Data d'inizio
A

Allegrocontadino

Guest
Anche se piuttosto in sordina, Celebrity Cruises ha da poco lanciato un'offerta sicuramente molto vantaggiosa...

Infatti per tutte le prenotazioni confermate entro gennaio 2016 (escluse crociere in Europa) si ha la possibilita' di scegliere tra 2 di questi benefit (e non uno solo come di solito): mance prepagate, internet illimitato, 150 dollari di credito a bordo per persona, pacchetto bevande classic.

Penso sia una proposta molto interessante, specialmente per alcune crociere ai Caraibi sia per la stagione in corso che per la prossima, offerte a tariffe ancora accettabili considerata la qualita' degli itinerari e delle navi...

Ad ottobre quando ho prenotato ,c'era anche per il mediterraneo e il nord Europa per l'estate 2016 e ho scelto credito a bordo di 300$ e pacchetto bevande gratis! Saluti, migia.

Esatto, non mi pare cosa nuovissima. Forse sarà cambiato qualche dettaglio ma già a settembre se ne parlava in una conferenza a bordo di Silhouette.

Salve! Non si tratta certo di una novita' (io stesso ho gia' prebotato altre crociere usufruendo di GoBetter), ma di una offerta spot molto vantaggiosa. Infatti sino ad ora (eccezion fatta per il periodo di fine estate 2015) e' stato possibile scegliere solo un benefit senza sovrapprezzo.