• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Odio le zanzare

EMANUELE

New member
:mrgreen:
e bene si...
mai fatta una crociera in estate , e quindi mi chiedo... ci sono zanzare anche quando la nave e' in navigazione ? :mrgreen:

Re: odio le zanzare

zanzare? mai viste a bordo! anche se persone noiose ce ne sono parecchie :lol: :lol:
scherzi a parte, penso che l'aria condizionata le allontani! oppure, col fatto che le navi salpano prima del buio, e che in mare non ce ne sono, probabilmente non riescono ad imbarcarsi!

mai viste zanzare a bordo!!!!!!!!!!!!
sarà l'aria condizionata o che tutto è perfetto sulla nave :mrgreen:

magari è perchè non pagano il biglietto :lol: :lol: :lol: :lol:

Emanuele non preoccuparti le zanzare vivono nei pressi dell’acqua dolce non in quella salata quindi sulle navi non ci sono zanzare.

Ai Caraibi.....si, ed ho mio figlio piú piccolo allergico.

Un saluto

Steve74 ha detto:
Emanuele non preoccuparti le zanzare vivono nei pressi dell’acqua dolce non in quella salata quindi sulle navi non ci sono zanzare.
questo non è vero. passiamo l'estate in spiaggia. tutte le sere mangiamo lì. usiamo di tutto per non farci pungere, e pungono anche sotto i pantaloni!

Steve74 ha detto:

E qui devo contraddirti anche io; qualsiasi tipo di acqua va bene, basta sia stagnante. Ne sappiamo qualche cosa qui da noi. Anni fa, di notte, sono state addirittura soppresse certe corse ferroviarie e certi voli aerei per colpa dei chironomidi, parenti stretti delle zanzare, che a miliardi accompagnavano le nostre notti.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: pensavo fosse una domanda stupida :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma vedo che ci sono punti di disaccordo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque come detto prima non ho fatto una crociera in estate , certo che l'aria condizionata allontana le zanzare , e se non salgono a bordo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: prima della partenza credo che in mare aperto non ci possno arrivare .

comunque continuate mi interessa la discussione ... perche come detto prima odio le zanzare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Allora, se uno voleva farti del male, doveva portarti a Venezia per due estati di seguito e avresti visto cose inimmaginabili...... se mai tu fossi sopravvissuto. :lol: :lol:

mars ha detto:
zanzare? mai viste a bordo! anche se persone noiose ce ne sono parecchie :lol: :lol:
scherzi a parte, penso che l'aria condizionata le allontani! oppure, col fatto che le navi salpano prima del buio, e che in mare non ce ne sono, probabilmente non riescono ad imbarcarsi!

ci sono ci sono, solo che vengono fatte le disinfestazioni, e c'e' una forma di prevenzione.

qui da noi sono piu' buone non pungono ma beccano con gli incisivi.
Rodolfo ha detto:
Allora, se uno voleva farti del male, doveva portarti a Venezia per due estati di seguito e avresti visto cose inimmaginabili...... se mai tu fossi sopravvissuto. :lol: :lol:

Re: Odio le zanzare

unochenavigaveramente, qual'è la prevenzione, m'interessa e non poco. d'estate siamo sempre in spiaggia a fare grigliate, abbiamo una tettoia e tutto l'occorrente, non possiamo fare disinfestazioni di continuo!