Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao sono intenzionata a prenotare questa crociera per il 4 di Marzo. Qualcuno che ha già fatto questo viaggio mi sa dire se la stagione è quella ideale e se i posti visitati valgono la pena il viaggio?
Grazie![]()
Ciao, anch'io parto per questa crociera il 17 febbraio. A parte il Madagascar hai qlc dritta da darmi per seychelles e Mauritius?
ciao, anche io parto il 4 marzo, ho appena prenotato, Qualsiasi consiglio è bene accetto....escursioni e quant'altro! Grazie, anna
ciao, anche io parto il 4 marzo, ho appena prenotato, Qualsiasi consiglio è bene accetto....escursioni e quant'altro! Grazie, anna
Ciao! Io parto il 3 marzo e ho prenotato sia escursioni con Costa sia in autonomia con una agenzia locale (tutte e 3 le tappe in Madagascar, costano la metà di Costa, stesso itinerario). Su consiglio di altri dei vari forum ho preferito fare Seychelles sempre con Costa, soprattutto per gli spostamenti. Unica isola che ho lasciato in sospeso é Reunión...ho visto delle spiagge visitabile in taxi. Per il periodo marzo dovrebbe essere la coda delle piogge, speriamo solo in qualche acquazzone!
ciao bianchi ... che agenzia hai usato alle seychelles?
grazie mille ...sono un po in confusione .. siamo con la bimba di 5 anni e non so se sia il caso dormire fuori ..comunque ne tetro conto. grazie .