Ciao a tutti, ho prenotato una crociera con Msc e una escursione, fino a qualche giorno fa l'escursione figurava nel carrello e ppoteva essere disdetta entro 4 gg.prima della partenza, inoltre veniva addebitata alla partenza ... Oggi scopro che l'area prenotazioni servizi a bordo si è piacevolmente rinnovata ma la mia prenotazione è sparita .... chiedo chiarimenti alla Msc e mi spiegano che in virtù di rinnovamento del sito devo reinserire la prenotazione escursione ma ora si paga subito e sembra non si possa più disdire o ci saranno eventuali penali, non era ancora chiaro neanche agli operatori del call center; ora, avrei voluto anche prenotarne un'altra, ma a queste condizioni sono molto titubante ....... Immagino anche gli altri servizi prenotabili funzionino così, non mi sembra giusto non poter ripensarci .... In particolare per le escursioni, se una settimana prima della partenza verificando il meteo ci si accorge che forse non è il caso effettuare l'escursione prenotata (e sapete bene i costi quali sono ...) non trovo giusto non poterla annullare in tempi utili anche all'organizzazione Msc . Finirà che si prenoteranno a bordo ma alcune sono a posti limitati e si creerebbe un bel caos ....... soprattutto per quelle escursioni delle quali non si può quasi fare a meno perchè alternativa fai da te non ce n'è .
Mi spiace anche vedere che ora offrono escursioni ad 1 euro se si prenota entro il 20 dicembre, e a chi ha già prenotato neanche uno sconto ..... peccato.
Mi spiace anche vedere che ora offrono escursioni ad 1 euro se si prenota entro il 20 dicembre, e a chi ha già prenotato neanche uno sconto ..... peccato.