• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

notiziona...ma notiziona vera eh!!!

lucamarix2005

New member
Ragazzi da oggi posso ufficialmente dirlo a tutti!!!cosa?

DIVENTO PAPA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la mia fantastica mogliettina Agnese mi da questa immensa gioia!!!

ora per favore mi ci vorrebbero le felicitazioni da almeno 250.000 personeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che bello che bello!!!

Re: notiziona...ma notiziona vera eh!!!

Auguri!!! amche se non ti conosco sono sicuro che sarai un papà fantastico.
pensa a quante crociere farete tutti e tre insieme.
Ancora auguri per la nuova vita che sta per arrivare.

E lo credo che tu sia felice. Quando ho saputo che sarebbe nato mio figlio, ho fatto le capriole sul pavimento, di marmo, dell'ufficio. In un certo senso ti invidio, sono momenti bellissimi. Auguro a te e a tua moglie tutto quanto di più bello possiate desiderare. State per cominciare una "avventura" indimenticabile. Un abbraccio e mille auguri ancora.

Tantissimi auguri caro Luca. Per te e per Agnese inizia una nuova avventura...vi auguro tutto il bene del mondo.
Ciao
Nicola

Liiuuuukkkk
AUGUUURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sono strafelicissimo per te!! :D :D :D :D

W il mio collega!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Che bello!!! Son felice per voi!!! Auguri auguri e ancora auguri!!! :D :D :D

ragazzi grazie mille a tutti!!!siete tutti stupendi!!!e un o una nuova crocierista si aggiunge!!!!!!!!!!!!!!!!

Non sai ancora se maschio o femmina. Una mia amica americana, di Atlanta, che si è stabilita a Venezia, ha due meravigliose bambine; sai come si chiamano? Allegra e Serena; io non ti ho suggerito nulla, eh!!!!

AUGURISSIMI!! [smilie=sorrisoni[1].gif] [smilie=sorrisoni[1].gif] [smilie=sorrisoni[1].gif]

Ciao Lucamarix

I miei piú sinceri auguri per te ed Agnese. É la cosa piú bella perche ti cambiano la vita ed incominci a capire la ruota della vita. In piú inizi a valorizzare i veri valori della famiglia, le resonsabilitá, ed anche il rapporto e le paure che avevano i nostri genitori, imitandoli e paragonandole nelle loro scelte.
Se ami veramente il mondo delle crociere, portali sempre per i mari.

Un grande saluto.

lucamarix2005 ha detto:
Ragazzi da oggi posso ufficialmente dirlo a tutti!!!cosa?

DIVENTO PAPA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la mia fantastica mogliettina Agnese mi da questa immensa gioia!!!

ora per favore mi ci vorrebbero le felicitazioni da almeno 250.000 personeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che bello che bello!!!

Oillà...ma che bella notizia...... :D

Senti...goditi questi ultimi 9 mesi di pace casalinga..... :P

AUGURIIIII.... anche se non ti conosco ti faccio davvero tanti auguri.. :D ricorderai questi giorni per sempre..credimi... :D

lingoss ha detto:
Auguri! Maschio o femmina? Pensate già ai nomi ?

ancora non si sa...a noi piacerebbe la femmina ma comunque andra' e' la cosa piu' bella del mondo!!!

si doc mi godo questi sei mesi perche' poi mi sa che sara' un macello!!!

be' i nomi... be' pensavo mediterranea come la costa?ihihihihihihihihihihihih

ragazzi ringrazio ancora tutti perche' con le vostre parole mi avete fatto venire i brividi...tutti tutti tutti!!!

oh ma pensate che camperlaia poeta me la dedica una poesia?

ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UN ABBRACCIO DI CUORE A TUTTI!!!

Di tutto cuore tantissimi Auguri ai futuri neopapà e neomamma !!! Sarà di sicuro un bimbo o una bimba meraviglioso/a che porterà tantissima Felicità !!! [smilie=calcio_italia[1].gif] [smilie=cantante_03[1].gif] [smilie=festa_02[1].gif] [smilie=festa_03[1].gif] [smilie=gruppo[1].gif] [smilie=sorrisoni[1].gif]
PS. se posso dare un consiglio eviterei comunque i nomi ispirati alle navi ed a cose affini: vista la passione per le crociere dovesse scapparci, un "Nautico" o una "Nautica" ! :wink: :mrgreen:

Italian Cruiser ha detto:
Di tutto cuore tantissimi Auguri ai futuri neopapà e neomamma !!! Sarà di sicuro un bimbo o una bimba meraviglioso/a che porterà tantissima Felicità !!! [smilie=calcio_italia[1].gif] [smilie=cantante_03[1].gif] [smilie=festa_02[1].gif] [smilie=festa_03[1].gif] [smilie=gruppo[1].gif] [smilie=sorrisoni[1].gif]
PS. se posso dare un consiglio eviterei comunque i nomi ispirati alle navi ed a cose affini: vista la passione per le crociere dovesse scapparci, un "Nautico" o una "Nautica" ! :wink: :mrgreen:

grandissimo paolo!!!mi fai morire!!!

vabbe' vabbe'...se e' una femmina la chiamo crociera!!!