• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Norwegian Sun - 16 - 30 gennaio 2016 Sudamerica da Valparaiso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Concordia

Staff Member
Diapositiva1.jpg

Diapositiva2.jpg

Diapositiva3.jpg

Diapositiva4.jpg

Diapositiva5.jpg

Diapositiva6.jpg
IMG_1526.jpg

Diapositiva7.jpg

Diapositiva8.jpg

Diapositiva9.jpg

IMG_1708.jpg

IMG_1697.jpg

IMG_1707.jpg

IMG_1691.jpg

IMG_1698.jpg

IMG_1562.jpg

Diapositiva10.jpg

IMG_1550.jpg

IMG_1565.jpg

IMG_1545bis.jpg

IMG_1548.jpg

Diapositiva11.jpg

IMG_1538.jpg

Diapositiva12.jpg

IMG_1742.jpg

IMG_1734.jpg

IMG_1737.jpg

Diapositiva13.jpg

IMG_1563.jpg

IMG_1746.jpg

Diapositiva14.jpg

IMG_1568.jpg

Diapositiva15.jpg

ilpost.it%20incendi%20in%20Australia.jpg

Diapositiva16.jpg

IMG_1672.jpg

IMG_1684.jpg

Diapositiva17.jpg

Diapositiva18.jpg
IMG_1581.jpg

IMG_1582.jpg

IMG_1591.jpg

IMG_1590.jpg

IMG_1585.jpg

IMG_1592.jpg

IMG_1586.jpg

Diapositiva19.jpg

Diapositiva20.jpg

IMG_1620.jpg

IMG_1607.jpg

IMG_1601.jpg

IMG_1596.jpg

IMG_1628.jpg

Diapositiva20.jpg

Diapositiva21.jpg

IMG_3734.jpg

Diapositiva22.jpg

Diapositiva23.jpg

Prova%20diario2.jpg

IMG_3739.jpg

IMG_4036.jpg

IMG_3736.jpg

Diapositiva24.jpg

Diapositiva25.jpg

Diapositiva26.jpg

IMG_4030%20Aeroporto%20di%20Calagravema.jpg

IMG_4031Aeroporto%20di%20Calagravema.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Carissima, o dovrei dire carissime ;-), sono approdata a questo meraviglioso quanto esclusivo diario e sono davvero curiosa di conoscere il seguito. Mi incollo qui!!!

Innamorata a prima vista di questi luoghi [emoji7] non vedo l'ora di vedere e leggere il seguito di queste avventure!

Ok. Mi sono seduta comoda ... Pronta a proseguire questa meraviglia

Herminia , da dove iniziare....dalla splendida Sidney che davvero assomiglia ad un elegante cittadina inglese o potrei anche dirti che mi ha colpito la dolcezza delle foto degli sposini asiatici...

i palazzi australiani e i loro colori mi ricordano davvero Londra. Come ti sei trovata a bordo di celebrity?

Come tutti...senza parole...ma che bei viaggi che avete fatto e foto ed esposizione eccellenti, complimenti e mi accomodo a seguire il resto a bocca aperta curioso anche di sapere il tuo giudizio su Celebrity, compagnia che adoro!! :-)

Grazie cari...
Comunque accomodatevi, accomodatevi, c'è posto!
Oggi pomeriggio comituiamo il viaggio interrotto in Cile, d'accordo?

Per rispondere ad Anna....Mi sono trovata benissimo a bordo della Solstice, da tutti i punti di vista, (anche se non me la sono goduta al 100%) anche medico. Eh si, purtroppo ho dovuto far ricorso all'infermeria durante la crociera.

ma quanto mi incuriosite voi due ......non so' chi è la più avventuriera "........lo scopriremo solo leggendo [emoji12][emoji12]

Ti seguo e sogno. Sogno questo bellissimo viaggio che non potró più fare e godo di queste immagini splendide come se fossi presente.
Beata gioventù, che si fugge tuttavia!

Complimenti ragazze per questo spettacolare reportage !
Anch'io mi sono fatta a piedi da Circular Quay a China Town....splendida Sidney!

La luce di questi posti è eccezionale, due angoli di mondo, due angoli di bellezza..

Cosa c'è di più bello di poter viaggiare?

Vuol dire vedere, capire, entrare in empatia con le persone, ma anche entrare in empatia con il respiro della natura..

Un saluto!
Manlio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.