Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Probabilmente é colpa delle parentesi nel titolo.....purtroppo non mi fa entrare per correggere.
Vediamo se un collega moderatore riesce a sistemarlo.
Non riesco nemmeno io: ho provato in tutte le maniere. Marina riproponi l'argomento evitando di mettere le parentesi nel titolo.
Non riesco nemmeno io: ho provato in tutte le maniere. Marina riproponi l'argomento evitando di mettere le parentesi nel titolo.
Comunque non si chiama Marina...![]()
Io non riesco ad entrare nel post, se qualcuno ci riesce e mi fa un copia/incolla mandandomelo in MP puo' solo che farmi un grosso regaloSenti "Marina", mai nessuno che si faccia i fatti propri!!,![]()
se riesci ad entrare nel tuo, fai un copia incolla e riproponi il titolo senza parentesi (non ti devi scusare per la parentesi, mica è colpa tua).
Altrimenti qualcuno che riesce ad entrare lo fa per te, copia ed incolla inviandoti un MP e tu lo riproponi.
Noemi ti ringrazio tantissimo, ora provvedo subito a ricopiare tutto in un altro post.Ciao Giulio, sono riuscita ad entrare da Tapatalk e copiare il tuo messaggio. Te l'ho girato via MP.
Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk
io riesco entrare solo da tapatalk
ho letto tutto
sono molto perplessa e dico
ma allora le cimici non sono solo sulla Msc
qualcuno mi ha nominato ? ^_^
Ah, di questo si trattava. Certo che no; si possono trovare dovunque le "Bed Bugs". Se cerchi in internet o nei Forum dedicati potrai riscontrare che si tratta di una cosa "comune e frequente".